Pellezzano: “Aspettando la primavera..”  con il forum dei giovani e l’ail

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoIl Forum dei Giovani di Pellezzano, in collaborazione con il Comune di Pellezzano – Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili guidato da Michele Murino – e con l’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, ha organizzato per questo fine settimana una manifestazione di carattere solidale.

Una due giorni all’insegna della “vera generosità” tra giochi, animazione, stand espositivi e tanto altro ancora. Ai bambini che si presenteranno saranno regalate delle uova di Pasqua e verrà allestito un albero che i piccoli potranno addobbare con frasi e pensieri. L’iniziativa si terrà domani, sabato 28 marzo (dalle 16 alle 19), e domenica 29 marzo (dalle 10 alle 12,30) in Piazza Eroi di Nassiriya a Coperchia.

“Sono contento e orgoglioso di tutti i ragazzi del Forum dei Giovani, dal Presidente (Cristian Adinolfi) all’ultimo degli iscritti – sottolinea l’assessore Murino – e questa può essere sicuramente un’opportunità per ampliare l’organico del Forum con altre adesioni. Ciò dimostra anche che il Forum è un organo importante che mette in campo iniziative significative cercando di interagire con tutta la comunità”.

Al Forum dei Giovani l’augurio del sindaco di Pellezzano, Giuseppe Pisapia, per questa prima uscita ufficiale. “Sono contento – dice Pisapia – di constatare come i giovani dell’organismo comunale da poco costituito, stiano lavorando con passione ed impegno. Non appena insediatosi, infatti, il Forum ha già dimostrato volontà e capacità organizzative che, sono certo, si tramuteranno in iniziative utili e di valore per l’intera collettività”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.