Regionali Campania; Idv: «No indecisioni, basta regali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Aniello_Di_Nardo“L’indecisione latente su De Luca, sventolata ad arte con una certa dose di irresponsabilità, è un regalo al centrodestra inconcludente e confusionario di Caldoro e dei suoi seguaci. Italia dei Valori è per lanciare una grande iniziativa politica e programmatica e recuperare il tempo perduto”.

Lo dichiara Nello Di Nardo, coordinatore regionale di Italia dei Valori. “Basta con voci, indiscrezioni che accreditano un non gradimento di De Luca: chi voleva dire qualcosa contro De Luca ha potuto farlo e dirlo sia nelle sedi politiche appropriate sia nel corso delle primarie.

Gli organismi dirigenti dei partiti – aggiunge Di Nardo – hanno assicurato e concordato un percorso, rimestare in continuazione rischia di far allontanare e disorientare gli elettori.

Io mi chiedo: c’è qualcuno che nell’area del centrosinistra vuole ancora Caldoro a Palazzo Santa Lucia? È tempo di liberare la Campania da inefficienze e disastri, su questo saremo giudicati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.