Regionali Campania; Idv: «No indecisioni, basta regali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Aniello_Di_Nardo“L’indecisione latente su De Luca, sventolata ad arte con una certa dose di irresponsabilità, è un regalo al centrodestra inconcludente e confusionario di Caldoro e dei suoi seguaci. Italia dei Valori è per lanciare una grande iniziativa politica e programmatica e recuperare il tempo perduto”.

Lo dichiara Nello Di Nardo, coordinatore regionale di Italia dei Valori. “Basta con voci, indiscrezioni che accreditano un non gradimento di De Luca: chi voleva dire qualcosa contro De Luca ha potuto farlo e dirlo sia nelle sedi politiche appropriate sia nel corso delle primarie.

Gli organismi dirigenti dei partiti – aggiunge Di Nardo – hanno assicurato e concordato un percorso, rimestare in continuazione rischia di far allontanare e disorientare gli elettori.

Io mi chiedo: c’è qualcuno che nell’area del centrosinistra vuole ancora Caldoro a Palazzo Santa Lucia? È tempo di liberare la Campania da inefficienze e disastri, su questo saremo giudicati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.