Regionali Campania, Psi: «No a uomo solo al comando»

Stampa
Marco_Di_Lello “De Luca ha vinto le primarie con il 50% dei consensi. Ora ha il compito di convincere l’altra meta’ che non lo ha votato. La mia era una candidatura alternativa e le distanze su merito e metodo sono ancora tutte li'”.

Cosi’ Marco Di Lello, presidente dei deputati socialisti concludendo a Napoli la conferenza stampa del Partito Socialista campano. Di Lello, insieme al segretario regionale Antonello Scuderi, a quello napoletano Antonio Simeone ed ai due consiglieri regionali socialisti Corrado Gabriele e Gennaro Mucciolo, ha poi aggiunto “il perimetro della coalizione per noi include Sel, a cui rivolgiamo un appello, ed esclude l’Udc e quanti sono in Giunta con Caldoro.

Cosi’ come nel Programma: per noi investimenti nel trasporto pubblico, nuovi posti letto ospedalieri, lotta all’abusivismo sono punti irrinunciabili”.

“Quando avremo chiarito questi punti si potra’ dire che ci sono un programma ed una coalizione di centrosinistra. Oggi non c’e’ ne’ l’una ne’ l’ altra. E deleghe in bianco non ne diamo a nessuno, ne’ accettiamo uomini soli al comando”, ha concluso Di Lello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.