Regionali, nella lista De Luca presidente spunta Lucia Mazzotti?

Stampa
Regione_Consiglio_RegionaleUna pagina su facebook “io sto con Lucia Mazzotti” in pochi giorni ha raggiunto oltre 350 “mi piace”. Alcune indiscrezione in città danno la Mazzotti come probabile candidata nella lista del Presidente Vincenzo De Luca alle prossime elezioni regionali di maggio 2015. Lucia Mazzotti presidente dell’Associazione di volontariato Croce Bianca, madre di 4 figli sposata con l’imprenditore salernitano Francesco Guariglia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che Lucia Mazzotti abbia tutte le potenzialità per ricoprire un ruolo nella lista del Presidente De Luca.
    Nocera Inferiore e Nocera Superiore Pronti a Sostenerla fino alla Fine.

  • caro presidente auspichiamo la canditatura considerando che 5 anni fa il sottoscritto i volontari appoggiarono campania libera e i numeri sono le nostre referenze.quest anno a prescindere del voto De luca presidente x le preferenziali sarà un plebiscito di ….io sto con lucia Mazzotti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.