Salernitana: novità in tutti i reparti contro la Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_benevento_2015_26Novità in vista per la Salernitana che domani affronterà la Reggina all’Arechi. Scelte obbligate in difesa per mister Menichini che dovrà fare a meno degli squalificati Lanzaro e Franco. Con Bianchi ancora fermo ai box, al pari di Pezzella, il tecnico non ha alterative nel pacchetto arretrato. L’allenatore granata si affiderà quindi a Bocchetti sull’out mancino, e a Colombo, al rientro dopo il turno di stop, sulla corsia di destra. Tuia torna al centro e giocherà al fianco di Trevisan. Prosegue il turnover a centrocampo, con Bovo che cede il testimone a Favasuli, al quale il trainer toscano aveva dato l’opportunità di rifiatare in occasione della partita di Catanzaro. Conferme in vista, invece, per Moro e Pestrin.

Qualche novità si registra anche in attacco: Menichini sta mediatando di variare leggermente l’assetto tattico rispetto alle ultime uscite e di inserire eventualmente Calil sulla trequarti a sostegno di Negro e Gabionetta. Com’è noto la Salernitana dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Nalini, mentre Perrulli sarà regolarmente a disposizione, ma partirà dalla panchina, così come Mendicino. Cristea dovrà attendere ancora, quanto pare, prima di avere una chance dal primo minuto. Staffetta in vista tra Calil e l’attaccante romeno, col primo che partirà titolare ed il secondo che invece potrebbe tornare utile in corso d’opera, pronto eventualmente a lasciare il segno, così come ha fatto al “Ceravolo”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.