Salernitana: novità in tutti i reparti contro la Reggina

Stampa
salernitana_benevento_2015_26Novità in vista per la Salernitana che domani affronterà la Reggina all’Arechi. Scelte obbligate in difesa per mister Menichini che dovrà fare a meno degli squalificati Lanzaro e Franco. Con Bianchi ancora fermo ai box, al pari di Pezzella, il tecnico non ha alterative nel pacchetto arretrato. L’allenatore granata si affiderà quindi a Bocchetti sull’out mancino, e a Colombo, al rientro dopo il turno di stop, sulla corsia di destra. Tuia torna al centro e giocherà al fianco di Trevisan. Prosegue il turnover a centrocampo, con Bovo che cede il testimone a Favasuli, al quale il trainer toscano aveva dato l’opportunità di rifiatare in occasione della partita di Catanzaro. Conferme in vista, invece, per Moro e Pestrin.

Qualche novità si registra anche in attacco: Menichini sta mediatando di variare leggermente l’assetto tattico rispetto alle ultime uscite e di inserire eventualmente Calil sulla trequarti a sostegno di Negro e Gabionetta. Com’è noto la Salernitana dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Nalini, mentre Perrulli sarà regolarmente a disposizione, ma partirà dalla panchina, così come Mendicino. Cristea dovrà attendere ancora, quanto pare, prima di avere una chance dal primo minuto. Staffetta in vista tra Calil e l’attaccante romeno, col primo che partirà titolare ed il secondo che invece potrebbe tornare utile in corso d’opera, pronto eventualmente a lasciare il segno, così come ha fatto al “Ceravolo”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.