Campania, Ciarambino: «De Luca candidato? E’ una presa in giro»

Stampa
m5s_ciarambino_regionali”De Luca candidato presidente nonostante la Severino? E’ una presa in giro dei cittadini. Questa gente ha a cuore soltanto le poltrone e il proprio sistema di potere consolidato ormai da decenni. Se ne frega altamente della legge, di questa terra che ha bisogno di certezza che certamente non puo’ essere De Luca che, un secondo dopo la sua eventuale elezione, decadrà”.
Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla Presidenza della Regione Campania per il M5S, partecipando a Benevento all’apertura della campagna elettorale insieme all’on. Roberto Fico. ”Addirittura – ha detto Ciarambino – ora mette in discussione quello che è il ruolo del Tar: De Luca dice che il Tar lo reintegrerà.
Probabilmente De Luca non sa che non sarà il Tar a doversi pronunciare ma la giustizia ordinaria. A quel punto dirà che anche il tribunale ordinario lo reintegrerà? Trovo assurdo che un uomo che si candida nelle istituzioni abbia in spregio l’istituzione stessa, oltre che la legge”. ”Noi del Movimento 5 Stelle non abbiamo né inquisiti né condannati, ci tagliamo gli stipendi e – ha concluso – dopo due mandati andiamo a casa”.
 ”Ci troviamo di fronte a una Campania disastrata. Basta vedere i settori della sanità e dei trasporti di cui si vanta il presidente Caldoro. Siamo noi l’unica novità alle prossime regionali dove presenteremo un progetto per un’altra Campania, a cominciare, ad esempio, dal trasporto pubblico che dovrà essere gratuito per gli studenti. Occorre dunque tagliare gli sprechi e destinare i fondi ai servizi essenziali”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata presidente per il M5S in Campania, partecipando alla presentazione della lista dei candidati a Benevento insieme all’on. Roberto Fico. Ciarambino ha tirato in ballo anche il candidato del Pd: ”Vincenzo De Luca si vanta tanto di aver rinnovato la città dove fa il sindaco? Salerno è una città cementificata e lui, come sindaco, non ha inaugurato una sola opera”.(ANSA).

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte il fatto che un amministrazione 5stelle sarebbe il massimo. I 5stelle sono necessari per la democrazia. Avete visto quanti scandali sino uscitoi fuori? Se vokete continuare a pagare tickrt esorbitanti percoprire l’incapacità e la ladroneria dei vecchi politici votate pure de luca e caldoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.