Campania, Ciarambino: «De Luca candidato? E’ una presa in giro»

Stampa
m5s_ciarambino_regionali”De Luca candidato presidente nonostante la Severino? E’ una presa in giro dei cittadini. Questa gente ha a cuore soltanto le poltrone e il proprio sistema di potere consolidato ormai da decenni. Se ne frega altamente della legge, di questa terra che ha bisogno di certezza che certamente non puo’ essere De Luca che, un secondo dopo la sua eventuale elezione, decadrà”.
Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla Presidenza della Regione Campania per il M5S, partecipando a Benevento all’apertura della campagna elettorale insieme all’on. Roberto Fico. ”Addirittura – ha detto Ciarambino – ora mette in discussione quello che è il ruolo del Tar: De Luca dice che il Tar lo reintegrerà.
Probabilmente De Luca non sa che non sarà il Tar a doversi pronunciare ma la giustizia ordinaria. A quel punto dirà che anche il tribunale ordinario lo reintegrerà? Trovo assurdo che un uomo che si candida nelle istituzioni abbia in spregio l’istituzione stessa, oltre che la legge”. ”Noi del Movimento 5 Stelle non abbiamo né inquisiti né condannati, ci tagliamo gli stipendi e – ha concluso – dopo due mandati andiamo a casa”.
 ”Ci troviamo di fronte a una Campania disastrata. Basta vedere i settori della sanità e dei trasporti di cui si vanta il presidente Caldoro. Siamo noi l’unica novità alle prossime regionali dove presenteremo un progetto per un’altra Campania, a cominciare, ad esempio, dal trasporto pubblico che dovrà essere gratuito per gli studenti. Occorre dunque tagliare gli sprechi e destinare i fondi ai servizi essenziali”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata presidente per il M5S in Campania, partecipando alla presentazione della lista dei candidati a Benevento insieme all’on. Roberto Fico. Ciarambino ha tirato in ballo anche il candidato del Pd: ”Vincenzo De Luca si vanta tanto di aver rinnovato la città dove fa il sindaco? Salerno è una città cementificata e lui, come sindaco, non ha inaugurato una sola opera”.(ANSA).

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti fa le inaugurazioni delle opere senza fine da ventanni il 21 settembre di ogni anno.
    Brava Ciarambino.

  • Bravi chiancherellari.
    Si Crescent, completo pure delle torri
    Io sto con De Luca

  • se le opere nn sono finite e colpa delle associazioni del c…. movimento 5 stelle ecc. che sono figle dell’ immobilismo.

  • Il M5S sono dei dilettanti allo sbaraglio…. predicano bene e razzola no male… escono dal movimento e incassano l’intero stipendio .Alla faccia del cambiamento. .. io sto con De Luca

  • Il M5S sono dei dilettanti allo sbaraglio…. predicano bene e razzola no male… escono dal movimento e incassano l\’intero stipendio .Alla faccia del cambiamento. .. io sto con De Luca

  • Miss Valeria sei ancora in tempo: fai l’accordo con De Luca e se sarai all’altezza potrai condizionarne le scelte.
    Rita diglielo anche tu; solo così il Movimento conterà qualcosa, almeno in Campania, visto che a livello nazionale si sta “squagliando” come neve al sole. Criticare e stare all’opposizione serve a poco, in politica.

  • Tu non hai mai conosciuto la ghestapo,quelli ti prendevano,ti congelavano in un frigo e ti torturavano congelato,erano molto simili alla polizia segreta comunista di Stalin.Bravissima la Ciarambino, donna con palle vere.Voi sfigati peones di De Luca continuate a sbattervi il cervello sempre con la testa in giù.Continueremo a votare
    Movimento5Stelle.M5S

  • Solo dei falliti possono inventarsi spot come “Io stò con De Luca” di qualcuno che ha commentato prima…ma fatevi una vita, uscite da Via Roma, imparatevi un mestiere, iaaate a faticà anzichè stare dietro a un vecchio politico..

  • Per Tom, mai con De Luca e simili sia di destra che di sinistroide (dove è la sinistra?).
    Il vero spirito del MS5 è proprio quello di non scendere a compromessi con nessuno, figuriamoci con un tipo come De Luca.
    Inoltre, è il solo partito che si è tagliato lo stipendio tanto che la eccedenza la gia versato nel microcredito alle imprese e lo fanno pubblicamente.

  • Complimenti, in due righe di scritto Lei ha condensato tante str…..te! Le ricordo che De Luca amministra la mia città ( non so se è anche la sua, ma ne dubito ) da oltre vent’anni. Il M5S è di qualche anno fa mentre i chiancarelli sono organizzazione di un paio di anni.
    Le ricordo infine che il VOSSO in venti anni non ha portato a termine nessuna opera per la comunità, ha invece aumentato le tasse locali in maniera esponenziale. Svegliatevi da tanto sonno !

  • Qui l’unico vero condannato lo avete voi ed è a capo del vostro movimento… e non condannato per un abuso d’ufficio linguistico ma per OMICIDIO !

  • Questi del M5S sono bravi con le chiacchiere l’unica cosa che hanno fatto dimezzarsi lo stipendio bel gesto dimostrativo ma al dunque a cosa serve per l’italiano poi si vede quando qualche loro membro si assume qualche responsabilità di governo tornano sulla terra e capiscono che le chiacchiere stanno a zero (vedi sindaco di parma) e bisogna governare con serietà e decisionismo.
    Purtroppo l’italiano non cambia mai e bravo solo a fare chiacchiere e il M5S è la massima espressione

  • Per de luca tieni duro, Panzarotti sta tentando di contrastare il sistema di corrutela che, purtroppo è ben radicato in tutti i territori e realta italiane da cui non è immune certo De Luca.

  • Per de luca tieni duro, Pizzarotti (volevo scrivere) sta tentando di contrastare il sistema di corrutela che, purtroppo è ben radicato in tutti i territori e realta italiane da cui non è immune certo De Luca.

  • Tu dici che M5S sono dilettanti allo sbaraglio, io invece ti dico sono anni che voi pseudo professionisti,intellettuali e trombati saputi al servizio di De Luca che andate allo sbaraglio,impoverendo e sbandando la città di Salerno

  • Viva viva “Ciarambarino” ogni cosa sai fa tu qui la vita è sempre rosa solo quando ci sei tu(& Company)

  • SE FACCIAMO SOLO CHIACCHIERE COME E’ CHE VI PREOCCUPATE TANTO? SE IL 25% A LIVELLO NAZIONALE VUOL DIRE QUALCOSA ALLORA………NON E’ PROPRIO VERO QUELLO CHE ASSERITE AMICI DEL GIAGUARO…….CUI BISOGNA DARE UNA GROSSA SMACCHIATA PER TOGLIERCELO DAI PIEDI. AD APRILE VEDERETE……

  • Viciè caccia a curreia e mietti tutti nfaccia o’omuro.
    Iatevenne, facitece faticà!

    Si Crescent tutto.
    E’ nelle urne che si decidono le cose non sul webbete o tra i burocrati di turno nei tribunali o nei comitati di coyotes o nelle sottointendenze che capiscono solo “non fare niente dalla mattina alla sera”.

    Ciucci
    Io sto con De Luca

  • Che presuntuosa questa signora M5S, la sua unica esperienza amministrativa quella del suo condominio … ma finitela! prima di giudicare gli altri dovete fare, a quanto risulta mai fatto nulla.

  • sei come il prezzemolo ad ogni minestra….sei sempre presente quando la notizia riguarda D Luca….sei un caso patologico

  • Cittadini di Salerno e provincia e ora di fare un ragionamento serio e logico: il M5S sappiamo tutti che per quanto sarà votato non riuscirà a piazzare il suo candidato alla regione e allora non è meglio convogliare i voti su De Luca? Li regaleremmo a Caldoro se non votassimo De Luca alla regione… Siamo punto e daccapo il chirichetto gioca proprio su questo, adesso si tratta di piazzare un salernitano alla regione, lo capite?! Tiriamo l’acqua al nostro mulino; ma, siamo proprio tanto fessi noi salernitani?! Vi darei ragione se fossero elezioni politiche, ma non lo sono e allora si può anche ragione per fare i nostri interessi

  • Cari pentastellati quando eravate al 25% potevate governare il paese con il PD; ora che siete al 12% se non fate l’accordo programmatico con mister Vincenzo (alias Bartolomeo Colleoni) non conte rete niente nemmeno in Campania. Rita tu che sembri intelligente dai il buon consiglio ai tuoi amici 5 stellini.

  • Cari M5S, visto che non salirete alla regione perchè purtroppo dobbiamo essere pratici, se non votate De Luca vuol dire che siete d’accordo con Caldoro?! Non votando De Luca vuol dire indirettamente che appoggiate Berlusconi e i suoi SEGUACI, in fondo siete salernitani anche voi e allora, portiamo uno dei nostri alla regione

  • meglio una inaugurazione il 21 da ventanni che ventanni di chiacchiere dei politici del governo italiano, viva de luca

  • Pizzarotti non è Grillo. Almeno ha il coraggio di governare una città come Parma. Ciarambino non seguire i consigli di Rita altrimenti non arriverai nemmeno al 7%.
    Viva Orellana, abbasso Morra.

  • Ciarambino,dicci quanti voti hai preso chi ti ha votato,e ch iti ha delegato di parlare della comunità salernitana e del suo Sindaco. Invece di parlare di De Luca ,dato che non sai abbinare 4 parole,fai capire ai cittadini il programma per la Regione,io non capisco l’avversario da battere è Caldoro ,De Luca è uno dei tanti sfidanti come te e tu fai un comizio o intervista contro De Luca,ma tu nun stai bona pa capa,solo quella donna schizzofrenica ti puo dare ragione. Se si trattava di votazione politiche,forse qualche attenuante ti sarebbe stata concessa,ma alla Regione ,onestamente chi voterà M5,ma veramente credete che i Campani so sciemi, come se a SAlerno si candida Cioffi come Sindaco,a proposito quei 4o5 personaggi sappi che sono la vergogna di Salerno,vedi se hanno il coraggio di venire a direai cittadini di pastena che il Ministero ha deciso che i lavori al porticciolo con il relativo progetto si possono eseguire, quando sono perdenti si vanno nascondendo,per loro vale solo una battaglia condominiale nei pressi delle ex chiancarellequindi IO STO CON DE LUCA E LA CAMPANIA NON SARA PIU ULTIMA……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.