Moro soddisfatto:”Gol più bello della mia carriera. Noi fino alla fine come dei killer”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_reggina_9_moroSoddisfatto il centrocampista Moro in sala stampa autore di un eurogol: “Partita difficile come ci aspettavamo. Sapevamo che non vincevamo 4-0. Non ci siamo abbattuti dopo il gol e abbiamo reagito da grandi.

Dedico il mio gol, il più bello della mia carriera alla mia fidanzata. Non guardiamo il Benevento o rincorri o sei davanti devi vincerle tutte. Dobbiamo essere cinici come dei killer o kamikaze. Ogni avversario deve essere battuto e solo cosi si arriva la fine.

E’ una guerra di nervi e chi li ha più saldi la spunterà. Meglio nel centrocampo a due o tre? Quando si vince va bene pure a cinque, sei…Ora ci attende la battaglia di Pagani, voltiamo pagina e subito pensiamo agli azzurrostellati. Ma pur vincendo lì penseremo poi alle altre cinque. Mercoledi mancherà Pestrin, ma confido in un gruppo che anche nei ricambi è competitivo e si è visto a Catanzaro.”

INTERVISTA A DAVIDE MORO – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Moro continua cosi,e se le cose andranno come dovrebbero,con uno come te in squadra l’anno prossimo dall’inizio del campionato,ci toglieremo molti sfizi nonchè molte soddisfazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.