Salerno; Casule guida la Soprintendenza. Sindaco Napoli: “A breve l’incontro”

Stampa
Sindaco_Salerno_Enzo_NapoliFrancesca Casule alla guida della Soprintendenza di Salerno al posto di Gennaro Miccio nominato alla direzione regionale del Molise. Francesca Casule ha già guidato l’organismo di Cagliari del Mibac. Sull’argomento questo il pensiero del sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli. “Abbiamo appreso della nomina del l nuovo sovrintendente, aspettiamo di incontrarlo per una visita che sia sicuramente di cortesia, ma non solo, una visita di lavoro e di confronto”.

 

L’INTERVISTA AL SINDACO ENZO NAPOLI/ VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo tizio, prima non lo conosceva nessuno, ad oggi, invece, si è’ reso noto da solo, in modo squallido, soltanto per essere un’altro Yesman.
    Dal momento che lo paghiamo noi, cominciasse a fare la persona seria e si mettesse a lavoro. C’è’ tanto da fare per questa nostra Città, il supporter lo facesse da casa sua fuori dagli impegni e gli orari istituzionali.

  • Chi sei da dire basta?

    Presentati, dì cosa hai fatto tu nella vita, fatti votare per quanto vali, vinci e comandi tu. Che altro desideri.

  • Spero che architetto Francesca Casule abbia veramente a cuore il territorio, la storia, la cultura e ambiente di una provincia.
    Egregio sindaco facente funzioni, porti a vedere le bellezze della nostra citta, ad esempio centro storico culla della storia e cultura della nostra Salerno, che sta morendo, il nostro lungomare abbandonato e deturpato dalla costruzione del Crescent, piazza Cavour dove emerito ha tentato e sta tentando di avere autorizzazione per parcheggi sotterranei, il caratteristico porticciolo di Pastena che si vuole scippare agli abitanti locali.
    Per una volta faccia il sindaco mostri alla dr.ssa Casule le bellezze della nostra citta di come andrebbero tutelate e rivalutate nel rispetto del territorio e ambiente.
    Per una volta ami veramente Salerno libero da influenza di De Luca.

  • Testa di chiuppo, informati prima di scrivere e lascia stare gli alcolici che ti fanno male.
    Pago le tasse in questa Città e quindi, pago pure quel tizio facente funzione o qualcosa del genere il cui nome non è mai uscito da un’urna elettorale.
    BASTA! anche a gente ignorante come te

  • e che cosa ha di caratteristico sto porticciolo di pastena????ci lamentiamo del traffico e della mancanza di parcheggio in centro e poi non si fanno fare i parcheggi. e sul lungomare credo che il crescent con la relativa piazza siano il modo piu bello come terminale del lungomare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.