Salerno: gara podistica e via Crusic, giornata complessa per la mobilità in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gara_podistica_salerno_2015_1Due eventi caratterizzano la domenica delle Palme. Due appuntamenti che rischiano di creare qualche problema di mobilità per chi intende raggiungere il centro. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola che titola in prima: “Chiuso” il centro, caos e proteste. Stop alle auto per gara sportiva e via Crucis, ristoratori infuriati.

A dire il vero non ci sono, almeno al momento provvedimenti di chiusura del centro cittadino se non per la gara podistica cominciata di buon’ora, alle 8 del mattino per concludersi poco dopo le 11.

A seguire la tradizionale Via Crucis organizzata dalla comunità parrocchiale di “Santa Maria delle Grazie e San Bartolomeo”. Manifestazione, questa che non dovrebbe incidere sulla mobilità cittadina anche se i giornalisti della Città segnalano che in prossimità

di via Antica Corte ieri sono comparsi avvisi che annunciavano l’impossibilità di parcheggiare nella zona dalle 8 alle 22 di oggi.

Si parla di versioni discordanti non è chiarissimo il dispositivo e non si sa quanto la carenza di parcheggi possa incidere sulle attività commerciali in centro, soprattutto ristoranti, per via dei pochi parcheggi disponibili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.