Vendola, su De Luca Renzi moralizzatore a giorni alterni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nichi-Vendola-sel-salernoTorna a parlare delle regionali, Nichi Vendola, e di come in alcuni contesti, come la Campania, ci sia il rischio che nelle liste del Pd entrino anche esponenti di ben altri schieramenti, come gli ex cosentiniani.

“Su De Luca Renzi fa il moralizzatore a giorni alterni”, ha detto al consiglio nazionale di Sel. “Sta cambiando la natura del Pd. I selettori delle classi dirigenti sono un mix di trasformismo e populismo. Tanto più l’antimafia è retorica, tanto più foglia di fico per coprire situazioni borderline”, ha aggiunto(

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bravo Vendola stai ripetendo il percorso di altissimo livello che fece Ferrero con Rifondazione Comunista cinque anni fa. La figuraccia è rimasta nella storia della politica. Coraggio, impegnatevi e riuscirete nell’impresa di fare peggio di Ferrero!

  2. Hai perfettamente ragione Deluchismo e Renzismo sono le facce di una stessa medaglia=Trasformismo ( cancro della politica italiana)

  3. Finalmente abbiamo capito che Rita voterà SEL e non i 5 Stelle.
    Purtroppo abbiamo tutti perso la scommessa on-line.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.