Appello del Club granata ai propri tifosi: “Comportatevi correttamente”

Stampa
salernitana_reggina_8A rilento la prevendita per assistere al derby Paganese – Salernitana. Oltre un centinaio i tagliandi staccati a Salerno per il match con gli azzurrostellati . La disponibuilità è di 450 biglietti ma il turno infrasettimanale non agevola i supperters granata sebbene la distanza sia minima. C’è tempo fino alle 19 di domani per acquistare i tagliandi. La trasferta è consentita solo ai possessori della tessera. Particolarmente rigide le misure di sicurezza predisposte dalla Questura di Salerno. Top secret il percorso pianificato dalle forze dell’ordine che devono utilizzare strade alterntive by passando Nocera e arrivando allo stadio Marcello Torre da strade secondarie. A Pagani staccati finora 500 biglietti. Sarà “Giornata Azzurra”, con sconti ed agevolazioni, ed è presumibile che il grosso degli spettatori vada ad acquistare il biglietto nel giorno stesso di disputa del match.

La società granata,  attraverso il proprio sito ufficiale,  ha voluto inoltre invitare i tifosi intenzionati a recarsi a Pagani a “mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione” .
Intanto sulla pagina facebook salernitani in trasferta le modalità per raggiungere Pagani. Anche il club orgoglio salernitano organizza la trasferta al Marcello Torre. Per info e prenotazioni rivolgersi in sede in via donato Somma numero 20 dalle ore 18 in poi

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La società può stare tranquilla …quelli che contano non ci saranno altrimenti altro che percorso alternativo se la vedevano alla radiodiagnostica pke’ ci prendevano pure la curva loro…

  • E per quelli che contano non intendo l attuale curva sud siberiano…davvero pietosa e scandalosa…na barzelletta!…quelli contano stanno in un altro settore 3509anni avanti…

  • Mercoledì tutti a tifare Salernitana a Pagani . Prendiamoci altri 3 punti

  • onore a te cara sentinella east,con lo scioglimento dei F…. abbiamo perso tantissimo ma credo che se saliamo in b per non fare figure di m… dobbiamo riunirci in curva sud.che ne pensi?ti lascio la mia mail donamesce@libero.it scambiamo qualche idea.

  • la curva svd siberiano e’ ridicola,io penso che tutti coloro che seguono uno stile ultras british casual clandestino senza scendere a patti con niente e con nessvno d’impostazione destroide e nazionalista sempre pronti al confronto con l’avversario debbano riunirsi in un unico gruppo che ne pensate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.