Asl Salerno: all’ospedale di Nocera domani corso sulla salute e sicurezza sul lavoro

Stampa
Ospedale_Umberto_INuovo appuntamento  presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore del Corso di formazione  itinerante nell’ASL Salerno sui rischi collegati all’attività lavorativa e agli ambienti di lavoro per i lavoratori dipendenti. Il corso sollecitato dalla Direzione generale  e dalla Direzione strategica aziendale  è contenuto nel  piano di formazione aziendale 2015 e tratta, con la relazione del Direttore della Struttura Complessa Medicina del lavoro aziendale dott. Ferdinando Crescenzi, della complessa normativa vigente sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori applicata alla realtà lavorativa aziendale.

Di seguito la dott.ssa Luisa Cannavacciuolo formerà i partecipanti sul Rischio biologico e problematiche collegate, successivamente il dott. Giuseppe Cioffi relazionerà sul  Rischio stress lavoro correlato. Il dott. Ferdinando Scarpati parlerà ai convenuti del Rischio radiazioni ionizzanti, mentre il dott. Giovanni Giordano affronterà le tematiche derivanti dall’esposizione al Rischio videoterminali. L’incontro di formazione sarà concluso dalla relazione del direttore del Servizio di Prevenzione e Protezione dott. Aristide Tortora. Sono previsti per gli iscritti 7 crediti ECM.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.