Baronissi: Maddalena Ricciardi presidente della Commissione Pari Opportunità

Stampa
Maddalena_RicciardiMaddalena Ricciardi, insegnante, è stata eletta presidente della Commissione pari opportunità del Comune di Baronissi. Vice è stata scelta Margherita D’Amico. “Auguro una serena e proficua attività alla nuova Commissione – dichiara il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – si tratta di un organismo importante che ha compiti fondamentali nel settore delle politiche di genere e sono certo che saprà dare grande impulso in questo delicato ambito della vita amministrativa e sociale”.

“E’ un passaggio importante per la nostra attività amministrativa – rimarca il vicesindaco e assessore alle pari opportunità, Anna Petta – perché, attraverso l’operato della Commissione, potremo lavorare in maniera sinergica per sviluppare attività e servizi con un approccio basato sui valori e sulla centralità della persona e finalizzato alla promozione dei diritti e dell’inclusione sociale. In cantiere ci sono già le prime due iniziative, un corso di autodifesa personale e un importante concorso fotografico sulla diversità di genere”. “Sento la grande responsabilità di contribuire a fare del lavoro della Commissione uno strumento importante di diffusione delle politiche di pari opportunità e di genere – dichiara la presidente Ricciardi – abbiamo già immaginato numerose iniziative che attueremo molto presto attraverso il coinvolgimento attivo della città, delle associazioni e delle scuole. Lavoreremo, da subito, sulla strada già tracciata dall’amministrazione comunale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.