Baronissi: Maddalena Ricciardi presidente della Commissione Pari Opportunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maddalena_RicciardiMaddalena Ricciardi, insegnante, è stata eletta presidente della Commissione pari opportunità del Comune di Baronissi. Vice è stata scelta Margherita D’Amico. “Auguro una serena e proficua attività alla nuova Commissione – dichiara il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – si tratta di un organismo importante che ha compiti fondamentali nel settore delle politiche di genere e sono certo che saprà dare grande impulso in questo delicato ambito della vita amministrativa e sociale”.

“E’ un passaggio importante per la nostra attività amministrativa – rimarca il vicesindaco e assessore alle pari opportunità, Anna Petta – perché, attraverso l’operato della Commissione, potremo lavorare in maniera sinergica per sviluppare attività e servizi con un approccio basato sui valori e sulla centralità della persona e finalizzato alla promozione dei diritti e dell’inclusione sociale. In cantiere ci sono già le prime due iniziative, un corso di autodifesa personale e un importante concorso fotografico sulla diversità di genere”. “Sento la grande responsabilità di contribuire a fare del lavoro della Commissione uno strumento importante di diffusione delle politiche di pari opportunità e di genere – dichiara la presidente Ricciardi – abbiamo già immaginato numerose iniziative che attueremo molto presto attraverso il coinvolgimento attivo della città, delle associazioni e delle scuole. Lavoreremo, da subito, sulla strada già tracciata dall’amministrazione comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.