Campania: Carfagna, difficile immaginare Ap in alleanza fuori da centrodestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Riguardo alle dichiarazioni di Angelino Alfano rispetto ai tempi, secondo lui ritardatari, con cui Forza Italia affronta il nodo delle alleanze con la Lega, ritengo che la questione sia un’altra: qualora Area Popolare si lasciasse irretire dal canto insistente e pressante delle sirene di Renzi, credo che tutto ciò si rivelerebbe un inganno soprattutto ai danni dei cittadini campani – dichiara Mara Carfagna, deputata e portavoce di Forza Italia a Montecitorio.
“Sarebbe difficile, infatti, immaginare una collocazione di Area Popolare fuori dal centrodestra e in tal caso dovrebbe assumersi la responsabilità di interrompere un percorso di coerenza politica. Garantire governabilità, oculatezza finanziaria, efficienza amministrativa per il bene dei cittadini campani – come è stato finora con Caldoro e il centrodestra in Campania – è un principio che non può e non deve essere scavalcato da alcun interesse secondario. Questo lo ritengo fondamentale”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.