Campania: Carfagna, difficile immaginare Ap in alleanza fuori da centrodestra

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Riguardo alle dichiarazioni di Angelino Alfano rispetto ai tempi, secondo lui ritardatari, con cui Forza Italia affronta il nodo delle alleanze con la Lega, ritengo che la questione sia un’altra: qualora Area Popolare si lasciasse irretire dal canto insistente e pressante delle sirene di Renzi, credo che tutto ciò si rivelerebbe un inganno soprattutto ai danni dei cittadini campani – dichiara Mara Carfagna, deputata e portavoce di Forza Italia a Montecitorio.
“Sarebbe difficile, infatti, immaginare una collocazione di Area Popolare fuori dal centrodestra e in tal caso dovrebbe assumersi la responsabilità di interrompere un percorso di coerenza politica. Garantire governabilità, oculatezza finanziaria, efficienza amministrativa per il bene dei cittadini campani – come è stato finora con Caldoro e il centrodestra in Campania – è un principio che non può e non deve essere scavalcato da alcun interesse secondario. Questo lo ritengo fondamentale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.