Il nuovo inno reggae del Cilento impazza sul web / Video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
cilentoland_ragge“Ama l’accento difendi il Cilento” è uno dei passaggi di ‘Cilentoland’  il nuovo inno reggae del Cilento. E’ il primo singolo estratto dall’omonimo album di ‘Cilento Rootz’ un progetto della ‘Old Nine on Fire Crew’. Il pezzo è di Dutty Beagle, il beat e missaggio di Nos.

Dalle parole salta fuori il senso di appartenenza della crew verso questa terra. Un video nel quale si parla del Cilento come  comprensorio unico, con una propria cultura, una storia e un modo differente di pensare.

Il video è stato realizzato a Marina di Camerota. Regia e riprese di Stefano Celia, il montaggio è di Michele Antonio Parisi. Ne dà notizia il sito GiornaledelCilento.it

ECCO IL VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ragazzi siete bravissimi,proporrò ai salotti Liberal di Roma che la vostra musica-canzone sia L’Inno Nazionale Del Cilento Autonomo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.