Lotito a Il Mattino: «Umiltà e basta criticare la squadra»

Stampa
salernitana_benevento_2015_61_lotito_8Claudio Lotito ha seguito la sua Salernitana da Sofia dove si trovava per l’impegno della Nazionale in Bulgaria. Il co- patron, in una intervista a Il Mattino ha sottolineato il carattere della squadra granata nel rimontare allo svantaggio. «Non c’è nessuna partita scontata in partenza – prosegue Lotito – e bisogna affrontarle tutte con grande determinazione e umiltà. Dobbiamo toglierci dalla testa che esistano partite facili. L’allenatore ha fatto scelte quasi obbligate, impiegando nei ruoli giusti gli uomini che aveva a disposizione. Ora non è il momento di criticare o di prendersela con un singolo che commetta un errore, ma bisogna soltanto sostenere la squadra. I tifosi devono incitare i calciatori e non sostituirsi all’allenatore o alla società».

Su Calil che non segna da tempo su azione il co-patron dice: «È vero che non segna da tempo su azione, ma proprio per questo noi abbiamo allestito una squadra con tanti elementi in grado di andare in rete. Calil ha avuto qualche problema fisico,ma altri sono andati in gol e questa è la cosa più importante». Infine il testa a testa con il Benevento e la contemporaneità: «Credo che sarebbe giusto giocare in contemporanea nelle ultime giornate di campionato, onde evitare qualsiasi tipo di polemica. Non so se ci siano problemi per la trasmissione in streaming di tante gare allo stesso orario, ma si potrebbe far giocare alla stessa ora almeno le squadre che hanno gli stessi interessi ed obiettivi di classifica».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.