De Luca “inseguito” da troupe de La 7 / VIDEO

Stampa
de_luca_la7_salernoPrima le interviste sabato all’Arechi ai tifosi della Salernitana su De Luca e sull’opportunità di candidarsi alla carica di Governatore. Poi altre interviste nei pressi del Crescent. Infine un lungo inseguimento all’ex Sindaco per strappargli almeno una dichiarazione. Inseguimento terminato con un nulla di fatto. E’ accaduto ieri in un servizio mandato in onda su La 7 nel corso del programma PiazzaPulita.

In studio tra gli ospiti c’era anche Matteo Orfini presidente del Pd che su De Luca ha detto: “Io ho fatto nel passato le battaglie più dure con De Luca, ma dico che nel momento in cui facciamo le primarie (lui per la legge Severino è candidabile) e i cittadini della Campania che sapevano tutto hanno scelto De Luca come candidato del centrosinistra, De Luca è il candidato del centrosinistra alla regione Campania”.

GUARDA IL VIDEO DE LA 7

 

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ormai a livello nazionale abbiamo toccato il fondo con questa candidatura: è stato condannato, non potrà essere presidente per 18 mesi, il figlio è indagato, il comune in dissesto, ma che figuraccia votarlo!!! questo pd è peggio dell’udeur di mastella, almeno quest’ultimo è simpatico (e mai stato condannato!).

  • Paolo fammi la cortesia taci!!!! Almeno informatevi per cosa è stato condannato De Luca e poi evidentemente non sei di Salerno altrimenti non potevi non essere con il nostro, purtroppo,ex Sindaco.Ha cambiato la nostra città e siamo orgogliosi di lui.

  • La televisione è superficiale e non entra mai nel merito. Prende in giro la realtà è la gente vera (vedi quando parlava degli omosessuali … che cosa voleva far credere alla gente da casa che c’era un razzismo di fondo? ).
    Secondo me non ne ha trovato uno a Salerno che potesse dir male di De Luca.
    Grande Vincenzo l’hai bruciato sulla salita.
    Questa è tutta gente che ha le mani pulite perché le ha tenute in tasca.

  • Patetico giornalista che ha tentato di introdurre il sospetto di omofobia quando poi la realtà della prostituzione a cielo aperto di transessuali e prostitute era la caratteristica pregnante di quella zona …

  • mi sei piaciuto: non ti curar di loro ma guarda e passa….!! GRANDEEE!!

  • In questo spaccato di attività televisiva hanno mostrato una parte importante della vita di De Luca, ditemi quanti sindaci di una città importante che vogliono candidarsi alla Regione camminano senza essere accompagnati da cortigiani per strada. Guardate il contesto dignitoso ma non certo lussuoso nel quale vive un uomo che ha avuto la possibilità di decidere come spendere i soldi dei suoi cittadini. Quando l’uomo intervistato dice che lo vota, indipendentemente dal suo credo politico gli da atto del lavoro che ha fatto per la sua città, la Regione Campania, i Grandi Burocrati, intendono la vita dei Campani come qualcosa che sta lontano, mentre vicino c’è il potere da esercitare per i propri fini.QUESTA E L’ULTIMA OCCASIONE PER AVERE LA SPERANZA, VOTARE DE LUCA.

  • grande sindaco… Oltre che un grosso personaggio politico è anche un magnifico atleta… la salita non la ha accusata proprio… invece l’inviato era cianotico alla fine del match… 😀 forza Vincenzo De Luca.

  • Ma in che paese viviamo, prima si fanno le leggi e poi le si impugnando con ricorsi per attaccamento alla maglia, pardon alla poltrona !!!

  • Io volevo solo capire se l’immagine de_luca_la7_salerno.jpg (quella inserita nell’articolo digitale) è SALERNO…??! No perchè sembra Parigi…ma se è Salerno allora bravi…state facendo opere da grande città!! Merito di uno ma io credo che questo sia nella mente di tutti…io per esempio vorrei altri 300 posti auto a strisce blu sotto casa mia…. pensiamo tutti in grande… PIU’ CHE PARLARE DOVREMMO ESSERE FATTI (GRANDI) !!!

  • Come quelli che occupano le poltrone romane: non degnano di una risposta il giornalista. Perfettamente come gli altri, anch’egli sta facendo di tutto per restare incollato alla poltrona. Avete sentito bene come funzionano le cose negli Stati Uniti? Lì De luca starebbe scontando una decina d’anni di carcere, qualunque sia stato il reato, altro che candidato!!!!!!!!

  • bravo noname…i soliti sevizi televisivi, il giovanotto già voleva speculare sulla parola omosessuale, detta tra l’altro dal signore senza offesa e senza pregiudizio insieme ad altre parole, come prostitute, e contrabbando…che però non fanno scalpore come l’eventuale avversione contro gli omosessuali ( di cui nessuno ha parlato male e che sono degnissime come gli altri…ma il giovanotto voleva usare a suo uso e consumo ). Incredibile come si tenta ogni volta di distorcere la realtà dei fatti

  • Alcune volte mi vergogno di essere salernitano in quanto e ‘ difficile ad accomunarmi a concittadini che lasciano passare, facendone pure motivo di vanto nelle discussioni , mistificazioni della realta’ che portano avanti dei giornalisti scarsamente documentati.Mi riferisco alla trasmissione di ieri sera su LA7 quando ad un certo punto per appesantire il profilo di De Luca si e’ tirato in ballo il CRESCENT, definendolo un palazzone costruito sulla spiaggia, ed allora vorrei chiedere a tutti quei pseudi salernitani che si appropriano di queste mistificazioni : chi era piu’ vicino alla spiaggia il CRESCENT o il Jolly hotel ? il CRESCENT o l’istituto nautico? oppure il CRESCENT o magazzini generali ?,senza dimenticare che tra il CRESCENT ed il mare c’e’ una grande piazza che prima di essere tale era piana di capannoni e manufatti, e che capannoni! che li separava dal mare sono un piccola scogliera posta sotto il cantiere navale se cantiere si poteva definire . Pertanto inviterei queste persone ad essere piu’ seri nei commenti e nelle ridicole denunce che fanno, ricordardando che un giorno De Luca passera’ ma Salerno ed i salernitani no , ricordando che molto spesso su questi servizi vengono derisi i nostri concittadini a carattere nazionale anche grazie a qualche vostra denuncia, da qualche giornalista leccaculo del momento.

  • …l’auto di servizio….l’ha fatta a piedi e pure la salita di calenda.

  • DE LUCA UNICA SPERANZA … NON MOLLARE … IL SUD CHE VUOLE CAMBIARE è CON TE

  • non va a piedi neanche a pisciare fa vedere che va a piedi a casa
    speriamo che vada a piedi anche da un altra parte

  • X che comunicatore delle 17,20 . Ecco come dicevo nel precedente commento, tu sei uno di quelle merde che spara cazzate , in quanto adesso ,pur di scrivere contro De Luca, hai scritto che questo finge di andare a piedi a casa quando tu sai che lui non fa neanche un passo a piedi neanche per pisciare peccato che non sai che dove e’ andato De Luca non era casa sua quindi hai perso un’altra occasione per non sparare caxxate

  • VINCENZO, VINCENZO, VINCENZO, VINCENZO…DA AP da Bologna (salernitano orgoglioso) ti sostiene e ti ringrazia. peccato che non posso votare perché residente a Bologna….

  • arrogante,supponente,signore Della clientela,pessimo amministratore,,distruttore di paesaggi,indagato,ha distrutto Salerno e potrebbe distruggere quel Che resta Della campania.
    Che schifo

  • Non è abituato a parlare con giornalisti che gli fanno domande e non gli leccano il culo.********. Noi salernitani stiamo facendo una figura di merda d’avanti a tutta l’Italia per colpa di questo personaggio cafone ed arrogante che non ha saputo fare altro che affondarci di debiti senza finire un’opera pubblica ma aiutando i privati con i soldi pubblici. E voi nonostante sia condannato lo continuate a votare… bella figura veramente…

  • noi salernitani dobbiamo fare ,a causa di questo tamarro fascista ,xenofo ,condannato.Spero che sparisca e che affondi definitivamente ,insieme al cessent,vera vergogna nazionale,degna opera del popolino ignorante delle luci cinesi ,target condannato.

  • Parecchi di voi dovete schiattare, a voglia di millantare e denigrare,siete tutti quaquaraquà,ma possibile mai che in Campania preferiamo un Romano che in 5 anni non ha fatto niente,e osteggiate un nostro concittadino,solo per insultarlo e parlare da vigliacchi,nascosti dietro una tastiera. Parecchi si divertono cambiando nome,la mano e sempre la stessa,fatevi dire e spero che la Magistratura intervenga,tutti i Soldi che sono stati pagati per l’aereoporto che fine hanno fatto, èe ora è dimissionario, @@@@@@ ,ora non mi dite che De Luca ha rubato,se avete le palle come parlate del Sindaco fate i nomi di chi si è arricchito su una struttura che non e mai partita anche se i bellill della Provincia hanno fatto 9 innagurazioni,vero Cirielli,vero Iannone,poi parlate delle opere incompiute,che non ci sono,di De Luca,amico dei 3 post precedenti, ma non ti vergogni di vivere in questa città se hai questi problemi,VAVATTENN,non ci servi, io ti potrei chiamarti di tutti i titoli ,ma sono una persona educata ,quella educazione che tu non sai nemmeno dove sta di casa, veramente tu sarai un portabandiera dei tamarri degno del popolino degli ighnoranti,VAT CORCH

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.