Menichini: “Per andare in serie B servono nervi saldi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Conferenza_Menichini_pre_Reggina“Nonostante le due gare ravvicinate le condizioni della squadra sono buone e domani mi aspetto una gara difficile in un derby in cui avremo di fronte una avversario che non vorrà sfigurare. Sarà una gara complicata in cui dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo”.

Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma domani tra Paganese e Salernitana sul sito ufficiale del club granata.

“Sto monitorando tutti con la giusta attenzione e mi riservo ancora alcune valutazioni da fare per scegliere gli uomini giusti con cui partire domani”, ha proseguito Menichini. “Potremmo ripresentarci con lo stesso sistema di gioco di sabato così come  potremmo cambiare qualcosa. Sto valutando alcune situazioni prima di sciogliere gli ultimi dubbi”.

 Sulla formazione allenata da Sottil:  “La Paganese è un ottimo collettivo con giocatori di valore ed esperti. Giocando in casa avranno l’entusiasmo e la voglia di fare una prestazione importante e noi dovremo essere bravi a restare attenti in ogni momento”.

Il tecnico ha quindi concluso: “Come dico sempre dobbiamo cercare di pensare a una gara per volta. Il duello per la vetta si protrae dall’inizio dell’anno e per arrivare fino alla fine da vincitori sono necessari nervi saldi e bisogna saper gestire l’ansia e le situazioni che si sono create e che si creeranno in questo finale di campionato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.