Ruspe in spiaggia a Palinuro, distrutta la flora della spiaggia Le Saline

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ruspe saline palinuroGrave danno ambientale sulla fascia dunale delle Saline a Palinuro. A darne notizia Il Mattino.it. Ci sarebbe anche un inviato alla Procura di Vallo della Lucania, al Parco nazionale, al sindaco di Centola, alle polizie giudiziarie competenti per denunciare quanto accaduto su una delle spiagge più belle e spettacolari del litorale di Palinuro. Torna la polemica della distruzione dei gigli di mare sulla spiaggia delle Saline in vista dell’estate. Per spianare la zona dove sorgeranno cabine e posti auto degli stabilimenti balneari è stato usato un mezzo meccanico che ha distrutto la tipica flora presente sulla duna e scatenando l’indignazione di quanti, in queste ore sul web stanno postando foto e video oltre a denunciare l’accaduto agli organi competenti.

foto Giornale del Cilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sanzioni amministrative salatissime se non altro, come vogliamo fare turismo se non conosciamo la nostra ricchezza anzi la distruggiamo!
    In molti si lamentano del Parco Nazionale, ma se questa è la mentalità ……..vincoli ancora più duri!

  2. quoto in pieno con il commento precedente.
    Il cilento deve conoscere il solo turismo disponibile…. le ruspe non servono ad abbattere ciò che la natura crea!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.