Salernitana: tra i convocati c’è anche Pezzella. Cristea parte dalla panchina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

salernitana_reggina_39_allenamentoAl termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Paganese e Salernitana:

PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bocchetti, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Favasuli, Grillo, Moro, Perrulli, Tagliavacche;
ATTACCANTI: Calil, Cristea, Gabionetta, Mendicino, Negro.

La formazione non è stata ancora decisa ma, stando alle indicazioni della vigilia Menichini sembra volersi affidare al tridente composto da Calil, Gabionetta e Negro con Cristea da mandare in campo a gara in corso per sfruttare la rapidità della punta romena. Per ora sono solo ipotesi. A centrocampo, senza Pestrin giocheranno Moro, Favasuli e Bovo mentre in difesa Lanzaro e Tuia saranno i centrali mentre Franco e Colombo gli esterni. Con Bocchetti pronto ad essere mandato in campo a gara in corso. In panchina si rivede anche Pezzella dopo una lunga assenza. Out Trevisan, Bianchi e Nalini. Pestrin è invece squalificato. Per il mediano, che ha raggiunto quota 13 gialli ad ogni cartellino scatterà la squalifica per la gara successiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.