Salerno, Adinolfi: “Amministrazione fiera di tassare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
adinolfi_consiglio_comunale“Basta digitare le parole PD e SOGET su google per aver misura del doppiopesismo dilagante. Al doppiopesismo sulla candidatura del decaduto ed ineleggibile ex sindaco si aggiunge la differente posizione sulla SOGET. E così mentre i cittadini di Salerno sono vessati e tartassati dalla SOGET e dalle scelte dell’amministrazione comunale in altre località (Capaccio, Angri, Sarno) solo per restare in zone limitrofe, il PD inveisce e diffida la società chiedendo a volte di non pagare altre volte di dedicare specifici Consigli Comunali alla vicenda. A Salerno no! La richiesta di convocare il Consiglio comunale sul punto è stata disattesa, si procede con una conferenza stampa politicamente folle”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Raffaele Adinolfi.  “A Salerno il PD – continua Adinolfi – è fiero ed orgoglioso di tassare! A Salerno si convoca una conferenza stampa per presentare una sentenza, forse l’unica, che adotta un’interpretazione sfavorevole per i cittadini. Sono convinto che il 2008 è prescritto! O che almeno sarebbe stato possibile trovare mille interpretazioni in tal senso: bastava una rapida scorsa allo statuto del contribuente. Ma mentre è comprensibile l’atteggiamento della SOGET che guadagna di più se tartassa di più non si capisce affatto perché l’amministrazione è fiera di tassare!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.