Salerno: nasce movimento “Noi con Salvini”

Stampa
noi_con_salvini_salernoPresentato ufficialmente a Salerno il  movimento “Noi con Salvini” in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Alla presentazione i dirigenti provinciali e regionali. Oltre alla presentazione dell’Esecutivo Federale è stato introdotto il programma politico del movimento. Del movimento fanno parte, tra gli altri, due storici militanti della destra salernitana. Sergio Valese, icona della destra salernitana, e Rosario Peduto, già portavoce cittadino di «Fratelli d’Italia» hanno aderito al movimento «Noi con Salvini». Il neosegretario provinciale Mariano Falcone, già consigliere comunale di Scafati  sulla questione delle regionali  dice: «Non siamo ancora autorizzati ad esprimerci perché ci sono degli accordi che saranno sciolti nei prossimi giorni»

INTERVISTA VIDEO A MARIANO FALCONE

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo stesso Salvini che ci definisce TERRONI insieme a tutti i suoi amici… COMPLIMENTI!

  • Anche se in passato usava espressioni poco eleganti, ma adesso sono perfettamente d’accordo con ciò che dice. Il ns gruppo di amici lo voterà di sicuro. Le periferie italiane sempre più degradate e pericolose

  • Come fa a votare LEGA? da decenni sputano sul sud e hanno fatto leggi per impoverirlo (Zaia da min.ambiente affossò la mozzarella di bufala con una legge che limitava la produz dei caseifici con danni per milioni di euro).
    Salvini proprio no, se avete buon senso e un po’ di dignità. Per non parlare di chi c’è dietro lui, tutti riciclati della destra, che mangiano in politica da decenni e vogliono continuare a farlo.
    Informatevi su chi votate in lista. Se proprio non votate De Luca, votate i ragazzi del mov5stelle. Valeria Ciarambino stasera è ospite a DiMartedì

  • viva Salvini
    via il fango sinistro condannato e cam.rristi Pd vergogna

  • salvini no, grillo no, le pen no, vendola no, berlusconi no, renzi no……

  • Ma rovinati come stiamo al sud vi permettete pure di fare gli schizzinosi su quello che Salvini aveva detto o non detto in passato??? Trovatemi un politico/ladro che non abbia mai detto cazzate!!! Attualmente è quello che DICE le cose più sensate poi, si sa, prima delle elezioni sono tutti buoni a parole… Votiamolo e poi si vede, tanto peggio di così non possiamo stare.

  • Estrema Destra Campana, Lega Veneta, hanno formato un gruppetto ” Noi con Salvini andremo tutti a picco!

  • Tutto sommato per quello che dice si può anche provare a votarlo, tanto li abbiamo votati tutti e stiamo nella m…a, proviamo anche lui !!!

  • Finalmente a Salerno abbiamo l’opportunità di fare qualcosa svincolati dai tavoli del potere, a chi contesta, vorrei far presente che nessuno dei politici del sud ha mai fatto qualcosa di buono per noi, ora, Salvini da l’opportunità a noi del sud di essere artefici del nostro destino. Se siamo nella merd.. non è colpa loro, ma solo la nostra. Forza Salvini.

  • il discorso è che le cose sensate le sanno dire tutti,ma all’atto pratico continuano a fare i ca..i propri.
    Quando parlano di ordine pubblico,disoccupazione,immigrazione, corruzione,latrocinio,mafia,camorra,sono tutti argomenti condivisibili,ma ormai manca la fiducia nei politici che hanno governato in questi ultimi venti anni e ci hanno ridotto in questo stato

  • Contrariamente a quello che pensa il popolino automa, qui a Salerno stiamo messi proprio male al di là della poca spazzatura e delle gru qui non c’è lavoro, non c’è prospettiva non c’è speranza, ma una cosa c’è di sicuro, la tassazione più alta di tutta la Campania …
    Vai Salvini

  • Quello che meraviglia ma poi non tanto è che ci siano esponenti storici della destra salernitana(Valese,Peduto,etc) che hanno presenziato a quest’incontro con la Lega, ovvero i nazionalisti con gli antinazionalisti,che poi con Bossi e compagnia bella hanno già governato e con il loro federalismo ci hanno finito di rovinare, ormai non c’è più nulla di cui sorprendersi………….coerenza questa virtù sconosciuta!

  • Il PD vi ruba nelle tasche ogni giorno e ve la prendete con Salvini?hahahahahah….ridicoli!!! Il Matteo che vogliamo sei tu!

  • sono salernitano doc votavo Fini dopo il tradimento adesso voto Salvini Meloni …
    dai via la sinistra filo immigrati anti italiani

  • Dopo tanta povertà e saccheggio dei politici locali,il Cilento e ben fiero di votare Lega Nord-Salvini.Il Cilento è una Nazione Libera e Autonoma e chiede una secessione pacifica Dall’Italia.

  • Le posizioni sulla gestione dell’immigrazione mi sembrano condivisibili. Per quanto ci costa gestire migliaia di persone che arrivano da noi, non è forse meglio spendere soldi per disoccupati, pensionati e giovani? Prima gli italiani. All’estero ci tagliano la gola. In Italia stendiamo tappeti rossi fin dal mare. Non ce lo possiamo più permettere. Dobbiamo pensare ai nostri problemi. L’immigrazione è un problema ONU e UE e invece pesa solo su di noi con effetti devastanti sul nostro futuro. Su questo si può essere d’accordo senza essere di destra.

  • Mi vergogno che a Salerno esista una cosa del genere. Ricordatevi che noi per loro saremo solo degli sporchi terreni.

  • Che popolo ignavo, senza memoria, senza conoscenza, ma sopratutto senza dignità.

  • Salvini dice e promette cose che la maggioranza degli Italiani vorrebbe,quindi io lo voto e poi vediamo tanto peggio di così non può andare.

  • per Movimento Secessionista Cilento Nazione delle 21.05:
    ma che dici?
    ma cosa hai fumato?
    cos’è il cilento?
    una nazione?
    ma stattene in silenzio a zappare il tuo bell’orticello e dai da mangiare alle galline che fai una figura più naturale….

  • Cercate di non scherzare tanto sul fatto del concetto nord-sud e di nazione….questo salvini è lo stesso che gridava seccessione e dagli al terrone di poco tempo fa…quelli che probabilmente lo sosterranno pubblicamente sono solo personaggi mediocri in cerca del minuto di celebrita’…la pseudo destra che stazionava al corso era solo la pattanza residua senza onore e dignita’ che ha confuso il dogma “nazione e patria” con l’opportunismo di questo signore lombardo personaggio in cerca d’autore…..votiamo e sosteniamo De Luca unica ragione certa nel magma demenziale istituzionale attuale.

  • Andatevi a studiare un pò la storia del Risorgimento e vi accorgerete perchè il sud, da allora, non si è più ripreso! Il nord da allora, fino ai giorni nostri, ci ha massacrato, depredato e continua a farlo!

  • Ma quelli della lega non sono quelli che bruciavano e sputavano sul tricolore,che asserivano che il Sud è la palla al piede della padania secessionista? E la destra Italiana non era quella del nazionalismo, del tricolore a costo della vita dei discorsi sulla unità della Patria ete. etc.?
    Hanno di nuovo cambiato idea oppure sono i trombati della politica in cerca di un pò di visibilità per recuperare un posto alla mangiatoia della politica essendo da tempo a digiuno?

  • X Salernitano fuori di Salerno e fuori di testa.Ci tengo a precisare che sono Cilentano e igenista,non fumo x non inquinare il Cilento.Il Cilento è un’area depredata da politici sfrittatori(Anche di Salerno)che x meschini interessi da sottoscala hanno spostato la ricchezza Cilentana in altre zone della Campania impoverendo il Cilento.Noi Cilentani non accettiamo più di essere succubi di questi politici predoni che ci hanno ridotti a una povertà collettiva.Il Cilento è ambizioso e guarda alla ricchezza individuale del popolo Cilentano.Per noi la Lega Nord che scende al sud è vista idealmentein positivo come quando Cavour mandò Peppino Garibaldi a liberare il meridione.Salernitano fuori Salerno,tenetevi la camorra e la vostra povertà,ma fuori dai confini della Nazione Cilentana.Per quanto riguarda le nostre galline ti posso assicurare che sono Biologiche.
    Il Cilento è una Nazione Libera e Indipendente e vota Lega Nord.

  • Se parli a nome di 4 razzisti può andare anche bene. Fuori i leghisti dalla campania e dal Cilento! Io sono cilentano e voterò Movimento 5 Stelle! Unico a non aver rubato(restituiti e risparmiati 100milioni in 2 anni). Salvini parla e parla ma sono stati 8 anni al governo, avete visto come ci ha ridotto?

  • Oh ma avete letto? Salvini non presenta una lista in campania. E in Liguria ritira il suo candidato per lasciar posto a Berlusconi! Signori; sono la stessa cosa! Tutti ladri! Votate Salvini? votate Berlusconi! Altro che soldi, asilo, giustizia! E’ sempre la stessa m…!!! Ma se vi piace farvi fregare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.