Bovo: “Abbiamo rischiato non chiudendo match. Ora, messo pressione ai sanniti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paganese_Salernitana_5_BovoAnche Andrea Bovo giunge sorridente in sala stampa come il suo compagno Tuia: “Quella botta ad inizio partita sapeva di maledizione, poi mi sono ripreso fortunatamente e questa volta ho portato a termine il match. Partita difficile oggi che abbiamo tenuto bene nella prima frazione dove abbiamo sofferto un poco n la loro tonicità che ci ha tenuto dietro la palla. Poi trovato il gol abbiamo palleggiato bene, sbagliando a non chiudere la partita e nel finale quel loro calcio d’angolo poteva costarci caro.”

Turn-over obbligato di Menichini? “Siamo tutti utili alla causa, oggi si è visto anche Perrulli che è entrato motivatissimo. Quando nella ripresa si abbassano i ritmi dell’avversario escono fuori le qualità dei nostri attaccanti. Ora mettiamo pressione al Benevento con questa vittoria e aspettiamo buone nuove da Lecce, ma altrimenti continuare su questa lunghezza d’onda.” Cori negli spogliatoi per la Serie B? “Siamo scaramantici, nessun coro e nessun calcolo. Festeggeremo solo a promozione ottenuta.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.