Paganese – Salernitana, la partenza dei tifosi granata scortati da Polizia

Stampa
Partenza_tifosi_Salernitana_3Sono partiti poco prima delle ore 13 i circa 300 tifosi granata che, muniti di tessera, raggiungeranno lo stadio “Marcello Torre” di Pagani per assistere al derby tra Paganese e Salernitana. Scortati da un folto numero di Agenti di Polizia e della Digos i tifosi seguiranno un percorso a loro riservato con uscita autostradale a Nord di Pagani e l’arrivo all’impianto sportivo attraverso strade periferiche. Allo stadio sarà presente anche il Questore di Salerno Anzalone nonché il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone che in settimana aveva lanciato diversi appelli alla civiltà sportiva.

L’ARRIVO AL TORRE. Alle 13.40 la carovana granata composta da tre pullman, decine di auto ed anche qualche scooter è giunta allo stadio di Pagani. Nessun problema di ordine pubblico con i supporters della Salernitana che armati di sciarpe e bandiere hanno fin da subito iniziato a sostenere la propria squadra.

Partenza_tifosi_Salernitana_2 Partenza_tifosi_Salernitana_4 Partenza_tifosi_Salernitana_1

 

 

Arrivo_tifosi_Salernitana_Pagani_1

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … scortati dalla Polizia.

    Neanche ad Auschwiz scortavano i prigionieri ma pure loro andavano in un campo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.