Pallanuoto: l’under 13 della Tgroup Arechi al Calcaterra Waterpolo Challenge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tgropu_Arechi_Under_13I giovani dell’under 13 della Tgroup Arechi prenderanno parte dal 3 al 6 aprile al “Calcaterra Waterpolo Challenge”, in programma a Civitavecchia, presso lo Stadio del Nuoto “PalaEnel Marco Galli”. La squadra allenata da Walter Fasano è stata selezionata assieme ad altre tra le migliori formazioni giovanili del territorio nazionale. Oltre alle compagini italiane alla manifestazione parteciperanno anche alcune squadre greche, come la Gyalfa Atene, inserita nello stesso girone della Tgroup Arechi. Il torneo, che è alla sua prima edizione, è organizzato dai fratelli Roberto e Alessandro Calcaterra, campioni olimpici e mondiali. I ragazzi di Fasano sono inseriti nel girone eliminatorio con Acquademia Velletri, Gyalfa Atene, Bergamo Alta. Lerici Sport e Roma. L’under 13 della Tgroup Arechi, dopo l’allenamento con la Vis Nova Roma, in programma domani, si trasferirà a Civitavecchia in serata.

Nella foto in alto: in piedi da sinistra Nicola Fasano accompagnatore, Domenico Mutariello, Roberto Spinelli, Alessandro Luciano Spinelli, Giuseppe Sciancalepore, Stefano Aliberti, Walter Fasano allenatore. In basso da sinistra: Alessandro Zito, Andrea Della Corte, Giorgio Iorio, Luigi De Martino, Oreste Cesaro, Michele Carrillo, Antonio Barela.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.