Sottil: “Non si è vista differenza tra mia Paganese e loro. Determinante un errore”

Stampa
Paganese_Salernitana_27_SottilImbronciato in sala stampa Andrea Sottil (Allenatore Paganese):Ho visto una partita fino all’episodio dell’autogol dove la Paganese non ha sofferto quasi nulla. Lo dico con rabbia perché di fronte avevamo la capolista e L’enorme differenza di punti in classifica non si è vista in campo. Noi ci dimostriamo recidivi e puntualmente commettiamo errori che ci penalizzano. La Salernitana ha uomini importanti, anche in panchina, che sanno gestire al meglio queste situazioni. Non ci hanno aiutato le assenze della vigilia ed in più c’è stato l’infortunio di Perna nel riscaldamento. Affronteremo con grande ardore le prossime 5 partite come 5 battaglie per chiudere quanto prima la pratica salvezza”.

La rete annullata alla Salernitana?Dalla panchina è impossibile giudicare. Nel secondo tempo dopo l’errore commesso abbiamo avuto un calo psicologico, non credo fisico. In più non avevo grandi possibilità nei cambi per incidere sull’andamento della gara”.

Chi vincerà il campionato? “Vincerà il più forte ed a stabilirlo sarà il campo. Ho visto bene sia Benevento e Salernitana, vedremo alla fine…”

Anche il difensore Tartaglia a fine gara amareggiato per la sconfitta:”Abbiamo avuto la palla buona con Ciccio Deli in apertura e poi nel recupero, ma non siamo stati fortunati a sfruttare. Salernitana che ha capitalizzato le proprie incursioni. Da squadra esperta ha poi tenuto il campo senza soffrire”.  Chi và in serie B?: “Da campano dico che meriterebbero entrambe e se la giocheranno fino alla fine”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha ragione il mister,ma gori ha giocato o facevamo a portiere volante??troppo riduttiva la sua intervista , secondo me abbiamo avuto almeno 3 occasioni pulite e non le abbiamo sfruttate,ma parlare di parita’ mi sembra inopportuno!!

  • Sottil è evidentemente inebriato dai fumi del vino della vicina Pasquetta.

  • E meglio che la partita te la rivedi in TV, la tua paganese e la più scarsa del campionato, la salernitana ha fatto la partita del giovedì, probabilmente ti salverai grazie alle squadre che devono essere penalizzate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.