Marino (Caldoro Presidente): “Con De Luca addio anche alla zuppa di cozze”

Stampa
angelo_marino“Non so a Salerno ma a Napoli ‘a zupp ‘e cozz è una tradizione irrinunciabile e scoprire dai media che c’è un candidato, De Luca, che si dice pronto a cancellarla, mi fa sorridere. Possibile che questo signore voglia cambiare solo le cose buone e quelle che funzionano?”. Questo quanto dichiara il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente, Angelo Marino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è chiaro cosa ha detto De Luca sulla zuppa di cozze …
    ma è chiaro invece che l’argomento è molto caro al gruppo di Caldoro.

    Per il resto concordo la zuppa di cozze è una delle poche cose che funziona in Campania: complimenti Caldoro!!

  • Se sono questi gli argomenti “la zuppa di cozze”, affermazioni sicuramente di dubbia veridicità, vuol dire che il gruppo di Caldoro ha argomenti elettorali veramente di poca valenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.