Meteo: Pasqua instabile, sole ‘salva’ il pic-nic di Pasquetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
meteo_incerto“Prognosi” ancora incerta, a livello meteorologico, per le prossime festività pasquali: l’Italia rimarrà infatti ‘terra di confine’ tra l’alta pressione e le correnti fredde dal Nord Europa e questa situazione non consente, al momento, di fare previsioni con un elevato grado di precisione. Per Pasqua il tempo, spiega il meteorologo di ‘3bmeteo.com‘ Edoardo Ferrara, dovrebbe essere instabile, soprattutto al Centrosud, “con fenomeni sparsi localmente anche a sfondo temporalesco.

 

Ai margini l’area jonica, la Calabria e la Sicilia con precipitazioni al più sporadiche e prevalenza di schiarite. Si prevedono miglioramenti al Nord nel pomeriggio pur con isolati piovaschi ancora possibili ma prevalenza di schiarite”. Buone notizie invece per Pasquetta, con sole prevalente su gran parte d’Italia salvo qualche nota instabile al Sud, in particolare sull’Appennino, e residui fenomeni al mattino sulle adriatiche”. Le temperature saranno in calo anche sensibile, di oltre 6-8 gradi rispetto ai valori termici registrati in questi giorni.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.