Mezzaroma a SalernoGranata: “Non abbiamo vinto ancora nulla”

Stampa
Salernitana_Lecce_26_MezzaromaProva a riportare tutti con i piedi per terra Marco Mezzaroma il giorno dopo la vittoria di Pagani. In una intervista a Salerno Granata il co-patron della Salernitana dice: Non credo che la vittoria di Pagani possa rappresentare la gara della svolta. Mancano ancora cinque partite ed il campionato ci ha già insegnato che nulla è ancora definito e definitivo. C’è da pensare soltanto al prossimo avversario, la Lupa Roma. Guardiamo una partita per volta ed a fine torneo tireremo le somme.”

Su Menichini aggiunge: ”Sul mister mi sono più volte espresso in passato. E per quel che concerne le critiche, ritengo a mio avviso che sono state in qualche frangente ingenerose. Detto ciò, è un percorso comune che stiamo facendo con lo staff tecnico. Fino a questo momento positivo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, non sentirci arrivati. Sarebbe questo un madornale errore da non commettere assolutamente”.

Mezzaroma non esclude iniziative per le prossime gare casalinghe e chiede il sostegno del pubblico.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piedi per terra e pedalare. Concentrati sull\’oBiettivo sino alla fine. Il difficile e\’ adesso.
    Forza Salernitana. Avanti tutta

  • speriamo bene, troppo entusiasmo non e’ che siamo una corazzata stiamo giocando filo filo vedi le ultime partite in casa con matera, reggina giochiamo maluccio e possiamo vincere ma anche perdere con tutti…..quindi concentriamoci al massimo perché 5 punti sono due partite andate storte e ne mancano ancora 5…..concentratissimi

  • D’accordissimo con il Co Patron.
    Ancora non c’è la matematica certezza di aver vinto il Campionato, anche se manca veramente poco…
    Basterà vincere la gara con la LUPA ROMA e non perdere a CASTELLAMMARE con la Juve Stabia in maniera da lasciare intatto, a quattro gare dal termine, il distacco accumulato sul BENEVENTO a cinque/sei punti.
    La gara del 19 aprile al MENTI di CASTELLAMMARE contro la JUVE STABIA sarà decisiva considerato che nella stessa giornata il BENEVENTO dovrà giocare a MATERA in uno scontro diretto per l’accesso ai play-off.
    Poi ci saranno le ultime tre partire di campionato in cui la SALERNITANA giocherà con il BARLETTA in casa e con il MESSINA fuori e., cioè, con squadre che dovrebbero essere già fuori dalla mischia play-off e play-out. Mentre il BENEVENTO, dopo MATERA dovrà andare a far visita al COSENZA alla penultima ed all’ultima avrà lo scontro play-off in casa contro la JUVE STABIA…
    Adesso bisogna rimanere concentrati e vincere la gara contro la LUPA ROMA, sperando che l’ARECHI si riempia con 20.000 spettatori come nella partita contro il BENEVENTO…
    FORZA SALERNITANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Concentrati e lavorare. Dobbiamo pensare a noi e nn vedere per le prossime 2 partite il Benevento! Speriamo nei miracoli come mercoledì, ma noi dobbiamo vincere, poi se loro ci regalano qualcosa e fanno harakiri….noi stiamo qua a raccogliere. Purtroppo in casa zoppichiamo un pò e a Castellammare sarà una guerra, anche perchè loro si giocano i play-off. Personalmente dico: abbiamo un 5-10% in più di vincere, ma nulla +.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.