Rifiuti: Dalla Provincia un impulso alla riattivazione del sito di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoSu iniziativa della Provincia di Salerno, si è svolto ieri a Palazzo S.Agostino un tavolo tecnico che ha visto la partecipazione del Consigliere delegato all’Ambiente Mimmo Volpe, del Direttore Generale Bruno Di Nesta, del Direttore Generale di Ecoambiente Salerno e del Commissario liquidatore del Consorzio Salerno4.

Al centro dell’incontro, la preoccupazionec dei dipendenti del Corisa4 per il proprio futuro lavorativo, anche in considerazione del fatto che gli stessi dipendenti hanno ormai diverse mensilità di salario arretrate.

Gli intervenuti hanno, infatti, convenuto sull’esigenza di riattivare l’impianto di selezione di Casalvelino/Vallo Scalo, attualmente chiuso, in modo di ottimizzare il ciclo di trattamento dei rifiuti, nel segmento interessato, e di assicurare in questo modo l’utilizzo del personale del Corisa4, tale da garantire ai dipendenti del Consorzio una continuità di reddito.

L’Amministrazione Canfora, dunque, è riuscita a mettere intorno ad un tavolo e far dialogare due soggetti, Ecoambiente e Corisa4, che da troppo tempo non dialogavano, penalizzando i lavoratori.

L’incontro si è concluso con l’espressa richiesta della Provincia, ad Ecoambiente e Corisa4, di presentare entro il 10.04.2015 una proposta concreta per la riattivazione del predetto impianto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.