Salernitana: ancora 10 punti e sara Serie B!

Stampa
Paganese_Salernitana_20_tifosi_Curva_trasfertaNell’uovo di Pasqua anticipato due sorprese: la prima arriva da Pagani e porta la firma di Moracci che spedisce nella sua porta il cross di Franco regalando tre punti d’oro alla Salernitana che espugna il Marcello Torre. La seconda sorpresa arriva da Lecce dove i pugliesi, largamente rimaneggiati mettono sotto il Benevento che viene asfaltato da un gol di Papini che permette alla Salernitana di portarsi a più cinque dal Benevento, sei se consideriamo la vittoria nello scontro diretto a cinque partite dal termine. E’ il vantaggio più ampio ed importante della Salernitana che a questo punto innesta il turbo e stacca tutti in quella che diventa a tutti gli effetti la fuga per la vittoria del campionato. Guai a parlare di campionato finito o titolo di coda.

Ora più di prima e meglio di prima bisogna restare concentrati e motivati come se il distacco fosse ancora minimo. Nella sostanza la Salernitana può anche cominciare a gestire le energie sfruttando al meglio le gare casalinghe contro Lupa Roma, Barletta e Casertana all’Arechi e raccogliendo qualcosa tra Castellammare e Messina. Sarebbero sufficienti tre vittorie ed un pareggio per chiudere i conti con questo campionato e porre fine al testa a testa con il Benevento. La Salernitana va è sta legittimando il primo posto di partita in partita . Una squadra che vince e vuole continuare a farlo. Vincere per sognare, vincere per volare verso la B che da ieri è molto, molto più vicina

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • no! servono 10 punti per arrivare allo stesso punteggio del Benevento nel caso gli stregoni vincessero tutte le partite.

  • Piedi per terra e pedalare. Concentrati sull\’oBiettivo sino alla fine. Il difficile e\’ adesso.
    Forza Salernitana. Avanti tutta

  • Dobbiamo vincere le prossime 3….e festeggiamo col barletta. Il benevento non le vincerà tutte e tre (soprattutto col Matera).
    Ora vincere assolutamente con la Lupa Roma!!!!

  • il 9 aprile daranno 4-6 punti di penalizzazione al Savoia, questo significa che finirà all’ultimo posto e terrà ancora in vita la Reggina, ricordo a tutti la prossima partita Benevento-Reggina se finisce con un pari e una vittoria granata fanno +7 a 4 giornate dal termine…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.