Salerno: Agenti Immobiliari in piazza per protestare contro le banche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
panorama_salerno_vista_mare_centro_storico_dall_altoIl prossimo 20 Aprile 2015 in P.zza Portanova  verra’ effettuata una manifestazione, organizzata dalla Fimaa Salerno Associazione di categoria degli  Agenti Immobiliari di Salerno e Provincia, si manifesta contro gli Istituti di Credito che si stanno impadronendo del mercato immobiliare costituendo societa’ di intermediazione immobiliare, come nel caso specifico di Unicredit con Unicredit Subito Casa.

Facilitati dal Governo, cercano di schiacciare gli unici soggetti che garantiscono la terzieta’ tra acquirente e venditore e cioe’ gli agenti immobiliari. Con questa invasione, si rischia la chiusura di circa 35.000 piccole imprese di mediazione immobiliare in tutta Italia e tutto l’indotto che gira intorno: architetti, geometri, ingegneri, avvocati, tipografie, ect far perdere il lavoro a migliaia di persone.

Il nostro appello e’ rivolto ad una presenza, per il giorno 20 aprile 2015, a voi giornalisti per poter testimoniare con i vostri potenti mezzi il nostro disappunto. Partecipare a questa manifestazione pacifica, significa pensare al futuro ai diritti e alla tuela dei propri familiari e figli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Beh il caro Renzi stà cominciando a “pagare le cambiali” ai poteri forti che hanno aiutato la sua scalata al potere assicurata dalle potenti lobbies delle banche,assicurazioni,Confindustria,etc e i risultati si cominciano a vedere(aumento del debito pubblico,della disoccupazione soprattutto giovanile,mancata eliminazione delle province,Senato regionale non elettivo,museruola alla magistratura con la legge sulla responsabilità civile dei magistrati,etc tutte leggi dovute all’infame patto del Nazzareno)………………quando il popolo bue se ne renderà conto sarà troppo tardi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.