Gli auguri di Pasqua ai tifosi dal CCSC: “Che sia un finale di campionato ad alto livello”

Stampa
salernitana_benevento_2015_28Estremamente soddisfatto per la giornata di festa vissuta a Pagani e per i ringraziamenti ricevuti dai tanti tifosi che, da settembre ad oggi, apprezzano l’organizzazione e vanno in trasferta, “il Centro di Coordinamento Salernitana Club coglie l’occasione per augurare a tutta la tifoseria granata una serena Pasqua ed un finale di campionato ad altissimo livello che ci possa consentire di festeggiare l’agognato e meritato traguardo della serie B.

Estendiamo gli auguri alla società dell’U.S.Salernitana, ai dirigenti, allo staff tecnico, ai calciatori ed a tutti quei professionisti che lavorano nell’ombra fornendo un contributo fondamentale. Un abbraccio anche a tutta la nostra grande famiglia del Centro di Coordinamento, arricchita dalla presenza dei club di Polla e Torraca che a breve saranno inaugurati e che hanno ufficializzato la loro affiliazione. Anche la provincia è pronta a rappresentare in casa e fuori quel dodicesimo uomo che, mai come ora,  sarà decisivo per conquistare la promozione in cadetteria. Forza Salernitana e auguri a tutti!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.