Governo: De Luca, bene Delrio a Infrastrutture, finora bloccate da Lupi e Caldoro 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
delrio_napoli_de_luca ”Esprimo soddisfazione per la nomina di Graziano Delrio a Ministro delle Infrastrutture e Sviluppo. Grazie a lui potremo finalmente affrontare e risolvere in modo efficace le problematiche del Porto di Napoli, il cui sviluppo è stato bloccato negli ultimi anni dall’asse Lupi-Caldoro”. Lo scrive su Facebook Vincenzo De Luca, candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Campania.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. capace di cosa se fosse stato uno con il cervello non si buttava in politica semmai lo faceva gratis e dimostrva quanto valeva praticamente a cosa serve un ministro? e solo facciata chi lavora sta dietro le quinte con stipendi miseri viva la meritocrazia che in itali a non esiste capace…..lo faccio io gratis se vuoi vediamo se sono capace o meno….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.