Il punto in Lega Pro alla sosta: Crollano Casertana e Matera, Lecce e Foggia risorgono . J.Stabia ok

Stampa

esultanza_foggiaRisultati folli nel turno spezzatino di Lega Pro disputato mercoledi 1 e giovedi 2 aprile. Nel Girone C allunga in testa la Salernitana. I campani vincono il derby con la Paganese per 1-0 e si portano a +5 sul Benevento quando mancano 5 giornate al termine. I sanniti, infatti, cadono a Lecce, con i salentini che rientrano prepotentemente in zona play off ai danni della Casertana (sconfitta in casa 2-3 dal Melfi!). Perde anche il Matera (2-5) col Foggia, che tenta un ultimo sprint per rientrare nella griglia play off. In cosa sempre più spacciata la Reggina, che cede in casa nello scontro diretto con l’Ischia per 1-0. Pareggi per Savoia e Messina, mentre l’Aversa cede in un altro derby della Campania, in casa della Juve Stabia (sempre terza), per 3-2.

Risultati Girone C: Paganese – Salernitana 0-1; Reggina – Ischia 0-1; Barletta – Catanzaro 1-1; Lecce – Benevento 1-0; Juve Stabia – Aversa 3-2; Casertana – Melfi 2-3; Cosenza – Savoia 0-0; Messina – Martina Franca 0-0; Lupa Roma – Vigor Lamezia 0-0; Matera – Foggia 2-5.

Classifica Girone C: Salernitana 73; Benevento 68; Juve Stabia 60; Matera, Lecce 57; Casertana 56; Foggia 54; Catanzaro 48; Barletta 43; Cosenza, Lamezia 41; Melfi 38; Martina, Lupa Roma 36; Paganese 34; Ischia 29; Savoia, Messina 28; Aversa 26; Reggina 22.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.