Minaccia i passanti con una siringa, donna arrestata per estorsione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Piazza-della-Concordia-Salerno-2«Dammi i soldi o ti passo l’Aids con questa siringa». E’ la minaccia che una donna ha effettuato nei confronti di alcuni passanti in piazza della Concordia a Salerno.

La donna brandiva la siringa e chiedeva soldi per non colpire le persone che entravano o uscivano dal parcheggio. Minacciato anche un dipendente della società che gestisce l’area di sosta.

Le forze dell’ordine, come scrive il Corriere del Mezzogiorno.it hanno bloccato ed identificato la 38enne sequestrando i soldi ottenuti dalle minacce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Verrà il giorno in cui uno di questi Zombie farà una minaccia del genere a me… “le risate”, come diceva Totò!

  2. anche io la penso così,ma poi il guaio è che li fanno diventare “martiri “, questi malavitosi da strapazzo.

  3. anche io la penso così,ma poi il guaio è che li fanno diventare \”martiri \”, questi malavitosi da strapazzo.

  4. in tutto ciò dov’era il sindaco sceriffo?…in giro per la campania a fare campagna elettorale?…meditate gente,meditate…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.