Regionali: De Luca, i Radicali con me. Ok di Pannella per battaglia comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
deluca_pannellaVincenzo De Luca annuncia il raggiungimento di un’intesa elettorale con i Radicali di Pannella. “Ieri a Roma ho incontrato Marco Pannella – scrive oggi il candidato Pd alla presidenza della Regione Campania sulla sua pagina Facebook – che ha confermato l’impegno dei Radicali al mio fianconella battaglia elettorale in Campania”. Anche i radicali salernitani si sono detti pronti ad aiutarlo. “Ieri sera – si legge in una nota – su proposta del segretario Donato Salzano, la giunta di segreteria dell’associazione radicale “Maurizio Provenza” ha deliberato il sostegno al candidato presidente del centrosinistra Vincenzo De Luca e al suo programma di governo per la Regione Campania, ed inoltre il contributo politico e programmatico ai candidati Socialisti e Radicali Pasquale Mucciolo e Maria Rosaria Cesareo nella lista del Partito Socialista Italiano al Consiglio Regionale”. “Speriamo – spiega Donato Salzano, segretario dell’associazione radicale “Maurizio Provenza” – che la scelta di governo per la Campania di Vincenzo De Luca, possa procurare uno ‘Shock Radicale’ nella terra degli Ultimi tra gli ultimi, tanto da liberarci finalmente dai partitocrati e dalla partitocrazia sempre di più famelici divoratori del Diritto e dei Diritti”.

 

(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. che banderuole al vento sti’ radicali. Ricordo ancora Salzano sotto al Comune che si prostava per il registro delle coppie di fatto. Mai preso in considerazione neanche per sbaglio da De Luca. Vergogna radicali salernitani!!!andate a dare il turno a Fuorni a gente più’ dignitosa di voi

  2. fanno morire i cittadini di stenti e di suicidi questi esseri immondi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.