Regionali, Volpi (LN): “Noi unica forza responsabile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Regione_Consiglio_Regionale“La Lega, insieme a Noi con Salvini al centro Sud, si conferma come unica vera forza responsabile in quell’area politica che è stata il centro destra. Solo la disponibilità di Matteo Salvini e dei suoi uomini, da Nord a Sud, consentono uno spazio efficace di dialogo e, con Forza Italia, permettono una partecipazione competitiva alle regionali di primavera.

Siamo soddisfatti della convergenza sul governatore del Veneto Luca Zaia perché consentirà a Forza Italia di continuare con lui il lavoro anche nei prossimi 5

anni”. A dichiararlo è il senatore della Lega Nord Raffaele Volpi, vicepresidente di Noi Con Salvini.
“In Liguria ci auguriamo che a fronte della disponibilità dell’ottimo candidato leghista Edoardo Rixi, Forza Italia si prenda la consapevole responsabilità di una candidatura forte e competitiva che conosca i territori e le loro problematiche proponendosi come reale alternativa alla candidata del Pd Paita, almeno quanto sarebbe stato il candidato del Carroccio.

Per la Campania che seguo direttamente con le nostre strutture territoriali abbiamo voluto ribadire – spiega Volpi – che le scelte al ribasso del candidato di Forza Italia non le possiamo condividere. Il governatore uscente ha scelto di allearsi oltre che con realtà irrisorie anche con il Nuovo Centro Destra che è ormai una corrente minoritaria del Pd. In Campania Noi con Salvini è presentissimo e lavora sui territori e per i territori partendo dalle amministrazioni locali e proponendo temi di legalità e sviluppo”.
“Al governatore uscente, che con noi, non ha ritenuto di confrontarsi, lasciamo quindi l’opportunità di giocarsi la partita con i suoi alleati preferiti, augurandogli che gli rimangano fino alle elezioni e sapendo che a differenza nostra hanno interesse solo per le poltrone. La nostra più volte esplicitata incompatibilità con l’Ncd di Alfano non ci impedirà una serena valutazione su dove eventualmente indirizzare gli ormai consistenti e determinanti consensi di Noi con Salvini prendendo in considerazione – conclude Volpi – indirizzi e programmi di chi intenderà sottoporceli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.