Rubano capi d’abbigliamento in un negozio del centro, nei guai due 20enni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

polizia_nuova_generica_salernoNel pomeriggio di ieri, due ragazze salernitane, entrambe 20enni, nel fare shopping in due esercizi pubblici ubicati sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, hanno pensato bene di prelevare dagli scaffali vari capi di abbigliamento e, dopo averne sganciato il dispositivo antitaccheggio, li hanno indossati al di sotto dei loro abiti con l’intento di rubarli, lasciando indisturbate i due negozi. Dopo il colpo riuscito nel primo negozio, dove avevano rubato due magliette, al secondo tentativo qualcosa è andato storto e il furto di ben 8 t-shirt, commesso dalle due giovani è stato scoperto dai dipendenti dell’esercizio commerciale che lo hanno immediatamente segnalato al numero unico di emergenza “112”.

E’ immediatamente giunto sul posto personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura che ha individuato ed identificato le due ragazze che sono state fermate per il controllo ed il recupero della refurtiva. Avendo indossato le magliette al di sotto dei loro abiti, i poliziotti, entrambi di sesso maschile, hanno dato temporaneo incarico di ausiliario di Polizia Giudiziaria ad una commessa del negozio che ha accompagnato le giovani negli spogliatoi per il recupero dei capi di abbigliamento trafugati che sono stati poi restituiti ai legittimi proprietari. Le due ragazze sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per concorso in tentato furto aggravato e continuato.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.