Sicurezza sui treni durante le Festività Pasquali. Richiesta di tutela dell’ OR.S.A.

Stampa
Polfer_Polizia_StazioneCome ogni anno, alla vigilia delle Festività Pasquali, ed in particolare del Lunedì in Albis, cresce il timore da parte dei lavoratori del Trasporto Pubblico Locale di dover passare l’ennesima giornata campale, perché esposti, sul proprio posto di lavoro (nelle stazioni, sugli autobus, sui treni), alle oramai consuete violenze da parte di quei pseudoviaggiatori che approfittano di questi giorni per sfogare le proprie pulsioni barbare minacciando, aggredendo, vandalizzando o addirittura tenendo in ostaggio centinaia di persone perché bloccano un treno al di fuori delle stazioni, danneggiandolo al punto tale che non può proseguire la corsa e mostrando al mondo intero un’immagine degradata e degradante del nostro paese.
Come ogni anno il Sindacato OR.S.A. chiede con forza alle istituzioni, Regione Campania, Prefettura e Questura, il supporto e la protezione delle Forze dell’Ordine per consentire a chi viaggia ed a chi lavora di poterlo fare in tranquillità e soprattutto in sicurezza, perché non si trasformi in tragedia una giornata di festa.
Segreteria Regionale Sindacato OR.S.A. Autoferro-TPL Campania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.