Trasporti in Campania, Gambino interroga la Giunta su Palinuro Expresse, Metrò del Mare e Aeroporto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
gambino_regione_campaniaIl consigliere regionale Alberico Gambino ha chiesto la riattivazione del treno Palinuro Express e del Metrò del Mare. Gambino ha presentato un’interrogazione sul tema al presidente del Consiglio Regionale, Pietro Foglia, evidenziando la situazione di crisi in cui versa la viabilità nel Cilento.

Diversi i punti affrontati nella lettera dall’ex sindaco di Pagani che, quindi, invita a  riattivare «sistemi alternativi di trasporto che consentano di dare nuova linfa e
slancio al turismo lungo la costiera cilentana».

Ma non solo viabilità. Gambino parla anche dell’aeroporto Costa d’Amalfi che definisce «una cattedrale nel deserto». Di qui la richiesta all’assessore ai Trasporti di relazionare sulle iniziative eventualmente messe in atto per riattivare il treno Palinuro Expresse il Metrò del Mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Da cilentano puro, mi da’ molto fastidio che a metterre in risalto i disagi del Cilento sia uno come Gambino. preferirei che siano i politici cilentani a rivoltarsi contro il parlamento regionale per risolvere i problemi che ci attanagliano da anni.

  2. ma non era in galera??? ma come si può credere nella politica con questa gente!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.