Una Pasquetta extra-ordinaria alle Grotte di Pertosa-Auletta tra natura, cultura e divertimento …

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grotte_PertosaIn occasione di Pasquetta 2015 l’offerta delle Grotte di Pertosa-Auletta si amplia con un’offerta eccezionale.

Per assicurare ai numerosi turisti che ogni anno visitano il complesso speleologico un’esperienza indimenticabile, gli ingressi in grotta avverranno ogni 10 minuti, dalle 09.00 alle 19.00, con il percorso turistico di 1 ora. In più, il biglietto d’ingresso in grotta sarà titolo d’accesso anche per la visita al Museo Archeologico MIdA01 e al Museo Botanico MIdA02.

Per tutti sarà possibile usufruire dell’area pic-nic attrezzata nell’area antistante le grotte.

Le Grotte e i musei MIdA sono la meta ideale per chi vuole unire la passione per la natura alla cultura e al divertimento – sottolinea il Presidente MIdA Francescantonio D’OriliaAnche quest’anno le grotte e i musei si apprestano a regalare un’esperienza unica a chi desidera immergersi nella natura e scoprire il mondo sotterraneo”.

Il costo complessivo del biglietto è di 15 € a persona. I ragazzi dai 6 ai 15 anni e coloro i quali hanno diritto al biglietto ridotto pagano 10 €. I bambini di età inferiore non pagano. Per i gruppi è necessaria la prenotazione.

Per prenotare, avere ulteriori informazioni e conoscere le altre proposte consulta il nostro sito http://grottedipertosa-auletta.it oppure contattaci al numero 0975 397037 o via email all’indirizzo info@grottedipertosa-auletta.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.