Muore dopo operazione tiroide: 3 medici nel registro indagati

Stampa
operazione_chirurgica“Una tragedia inspiegabile” è quanto trapela dai familiari di Anna Maria Donadio, la 54enne salernitana morta mercoledì sera al Policlinico Federico II di Napoli dopo un intervento di asportazione della tiroide. Intanto dopo la denuncia della famigliadella donna il pubblico ministero Fabrizia Pavani, titolare del fascicolo, ha iscritto sul registro degli indagati tre persone: due medici e un anestesista. Anna Maria Donadio era una poliziotta in servizio all’ufficio prevenzione generale della Questura di Salerno ed era molto conosciuta, assieme al marito, Marco Gallo, titolare a Salerno della Asi Global Consultants, nella comunità salernitana.

Mamma di cinque figli Anna Maria era molto attiva nel mondo della chiesa e del volontariato. In mattinata si è conclusa al Policlinico l’autopsia sul corpo della donna alla presenza del consulente di parte, Luigi Mastrangelo, nominato dal legale della famiglia della donna, l’avvocato Giuliana Scarpetta. “E’ molto probabile che la causa della sua morte sia da ricondurre proprio ad una negligenza post operatoria. Al momento è stato disposto il nulla osta per il rilascio della salma e alle 13 il corpo di Anna Maria è arrivato nella cappella della Madonna del Rosario, a Salerno”. I funerali sono previsti per lunedì alle 16 nel Duomo di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.