Roma-Napoli: De Luca, abbraccio Antonella,striscioni vergogna

Stampa
De_Luca_mamma_Ciro_Esposito“Abbraccio Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito. Le rinnovo tutta la mia stima per la sua dignità e la civile risposta ai vergognosi striscioni dell’Olimpico”. Così Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • gli striscioni non avevano nulla di offensivo, è vero che la signora sta pubblicando libri e film; siccome che hanno perso , allora i napoletani parlano solo di questo.

  • Forse è necessario demolire gli stadi e sciogliere la FIGC prima che sia troppo tardi. Poi un timbro al riformatorio non sarebbe dannoso per gli ultras di ogni genere e razza.

    Sono anni che gli stadi sono un problema di ordine pubblico a quando la decisione drastica sig. ministro ?

  • vatti a coricare, non sai neppure che i proventi del libro della Sig.ra Leardi andranno devoluti tutti in beneficenza. Giustificare in questo modo il contenuto offensivo di quegli striscioni e’ come approvare la violenza di quelle bestie.

  • E vergognoso lo striscione dei romanisti apparso ieri all’ Olimpico. Come al solito i tifosi napoletani subito a fare la parte delle vittime innocenti . Ma cari tifosi napoletani voi che pretendete rispetto per la morte di un vostro amico e fratello……non vi siete sentiti uomini di merda quando nel 1999 perirono i tifosi della Salernitana nel rogo del treno e voi (che dite di essere la tifoseria più discriminata d’Italia) per solidarietà avete scritto “Salernitano cog………etc etc”?
    Come si usa dire dalle mie parti ” Non sputare in aria che ti torna in faccia”.

  • dignità ed etica comportamentale.Ha sempre parlato malissimo dei napoletani ed ora si prostituisce quotidianamente,esaltando fasulli valori a lui, che viene dalle salubri campagne lucane ,totalmente sconosciuti.E il popolino ignorante delle luci cines e delle municipalizzate fallitei,applaude.

  • VERONICA, CHIUDI IL C…O, GRAZIE.
    E SONO STATO EDUCATO PERCHE’ E’ PASQUA.

  • cosa non farebbe questo signore pur di raccimolare qualche voto…
    vergogna…tanto vince caldoro…e tu resti a casa per la seconda volta

  • Il fondatore del clientelismo…il condannato e iper indagato con figlio indagato che fa il moralizzatore…ma vai a pro-cesso

  • Intanto è l’unico che ha speso una parola di conforto per lenire il dolore di una madre che sta’ cercando di dare un senso a quel che rimane della sua vita…..gli striscioni parlavano di “lucro” ma come puo’ lucrare,come diceva veronica,una madre sulla morte del figlio quando poi il ricavato va in beneficenza?….anche condannato DE LUCA è il mio candidato….il resto è il nulla.

  • Appoggi un condannato…sei peggio di lui

  • Ci sono condanne e condanne ma a quanto mi risulta De Luca in tasca non ha messo un solo centesimo,non ha ucciso nessuno,non ha intascato mazzette e non sta fermo dietro una scrivania al chiuso di un ufficio a bearsi e campare sulla pelle degli altri….il fatto è che brucia come un uomo solo per oltre ventanni abbia resistito cosi’ a lungo dove altri al posto suo si sarebbero squagliati come neve al sale…gente senza palle che abbaia,abbaia ma non morde mai…..mi onoro non tanto di essere peggio di lui ma cercare di assomigliargli anche lontanamente…..aspetto con ansia commento di “rita” L’EROINA DEL WEB.

  • Utilizzare le disgrazie altrui per la propria campagna elettorale…che squallido opportunista…mi viene da vomitare….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.