Cilento: violenza su animali senza fine. Trovato ucciso cavallo e bovino decapitato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Bovini_vagantiAncora sangue e violenze sugli animali nel Cilento. Ieri pomeriggio sulle montagne di Monte San Giacomo dei cittadini del posto hanno rinvenuto un cavallo ucciso con un colpo di arma da fuoco alla testa e un bovino decapitato. A Lentiscosa, invece, frazione di Camerota, una famiglia non ritrova da giorni il loro amico a quattro zampe ma tutto fa presumere che sia stato ammazzato. Infatti il ragazzo, figlio più piccolo, appena fuori l’uscio della propria abitazione, ha trovato delle tracce di sangue. «Il paese quella mattina era tutto macchiato di rosso – dichiara R.F. al giornaledelcilento.it -. E’ impressionate e vergognoso». E’ probabile infatti che l’animale sia stato aggredito da un altro cane, oppure che qualcuno, per ripicca, lo abbia colpito per ucciderlo. Circa due mesi fa, però, sempre a Lentiscosa, un cane di una donna del posto è stato ritrovato ammazzato a colpi di fucile.

Intanto le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli nelle zone. Si battono a tappeto anche le aziende zootecniche locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.