Salernitana, con la Lupa Roma si cambia ancora…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Foggia_5_allenamentoAltro giro, altra corsa, altra formazione titolare. Menichini cambia ancora contro la Lupa Roma, un po’ per scelta e un po’ per necessità. Contro i laziali ci dovrebbe essere una novità per reparto. In difesa andrà fuori Tuia, squalificato, dentro uno tra Bocchetti e Trevisan, che ha recuperato dopo la distorsione alla caviglia rimediata prima della trasferta di Pagani. Confermati Lanzaro e gli esterni Colombo e Franco. In mediana, invece, torna a disposizione Pestrin e il mastino romano dovrebbe essere come al solito gettato nella mischia, anche se con un’ammonizione rischierebbe di saltare la trasferta di Castellammare, visto che fino al termine della stagione farà i conti con la costante della diffida (avendo raggiunto quota 13 cartellini gialli). Chi gli farà posto tra Moro, Favasuli e Bovo? Probabilmente quest’ultimo (e non sarebbe una novità).

Potrebbero addirittura andare in panchina due centrocampisti qualora Menichini decidesse di rispolverare il 4-2-3-1 per rendere più spregiudicato l’assetto iniziale della sua squadra, così da imporre gioco e ritmo alla Lupa Roma sin dai primi minuti di gioco (e per evitare di dover attendere il consueto ceffone in pieno volto per iniziare a comportarsi da capolista). In questo caso l’ex di turno Perrulli, Negro (neo papà, è nata la secondogenita Michelle) e Gabionetta si contenderebbero le due maglie disponibili (Nalini al limite dovrebbe accomodarsi in panchina). Calil, invece, verrebbe impiegato da trequartista alle spalle di Cristea (ancora in vantaggio su Mendicino). Se si giocasse col 4-3-3, come nelle ultime uscite dei granata, Calil potrebbe tornare a disimpegnarsi da centravanti e Cristea verrebbe chiamato in causa a gara in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tre punti senza pietà!! Ormai del gioco non ce ne frega + nulla…solo la BBBBB!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.