San Marzano Sul Sarno: Riqualificazione del Palazzetto dello Sport e campo sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_San_MarzanoPalazzetto dello Sport e campo sportivo, l’amministrazione comunale retta dal sindaco Cosimo Annunziata da risposte importanti ai cittadini con la riqualificazione delle due strutture sportive comunali. Sarà inaugurato a breve il Palazzetto dello Sport, dopo l’attenta riqualificazione la struttura comunale adiacente la scuola Anna Frank potrà ospitare gare sportive e offrire spazi concreti agli studenti. “Sono felice di poter riconsegnare prima di tutto ai nostri studenti e poi alle tante associazioni sportive, questa struttura che ritrovammo fatiscente al nostro insediamento come amministrazione comunale – dichiara il sindaco Cosimo Annunziata – Nei prossimi giorni la inaugureremo cosi come pubblicheremo il bando per regolamentarne l’utilizzo”.  Per il primo cittadino si tratta di un impegno preso e mantenuto con le famiglie marzanesi: “Il Palazzetto dello Sport servirà la nostra vasta platea scolastica che cosi avrà ora un riferimento certo per svolgere le diverse attività sportive oltre all’utilizzo possibile per le tante associazioni che potranno svolgere gare agonistiche”. Medesimo impegno mantenuto per il campo sportivo che dopo i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione, potrà essere nuovamente utilizzato. “Anche in questo caso abbiamo lavorato per soddisfare l’importante domanda sportiva- commenta Cosimo Annunziata – Siamo orgogliosi anche dei buoni risultati intrapresi dalla nostra squadra di calcio e abbiamo previsto un bando per l’affidamento della struttura”.

Nella scorsa riunione d giunta è stato anche adottato il piano tariffario per l’utilizzo delle strutture sportive comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.