All’andata l’unica goleada della stagione granata

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_1Si riparte: la Salernitana riprende il discorso dalla sfida con la Lupa Roma, squadra alla quale sono legati piacevoli ricordi nel girone di andata, a partire dai 4 gol segnati al “Quinto Ricci” di Aprilia, quartier generale degli uomini di Cucciari.

Quella fu la trasferta più redditizia dei granata che mai, in tutto il campionato, lontano dall’Arechi sono riusciti a segnare così tante reti in un’unica sfida. Era accaduto già in precedenza di mettere a segno lo stesso numero di gol in un’unica gara, ma tra le mura amiche, in occasione del match con l’Aversa Normanna alla terza giornata.

Quella partita con la Lupa Roma, invece, un girone fa rappresentò un’ennesima conferma dell’ottimo stato di forma che stava attraversando la squadra di Menichini. Ad Aprilia sugli scudi finì Trevor Trevisan autore di una doppietta, a lui si unirono Franco e Gabionetta. Il brasiliano mise la sua firma sull’ultima delle quattro marcature. Il successo in terra ciociara si rivelò il quinto di fila della Salernitana che poi chiuse il ciclo di vittorie dopo aver messo al tappeto pure la Juve Stabia, prima di fermarsi a Barletta. Ora come allora i granata sono in serie positiva e puntano a proseguire la propria marcia.

La Lupa Roma, dal canto suo, ha quasi centrato l’obiettivo salvezza. Gli uomini di Cucciari, dopo aver incassato due sconfitte consecutive con Casertana e Juve Stabia, sono reduci da tre pari, maturati contro Foggia, Ischia e Lamezia. Adesso manca davvero poco alla Lupa per blindare l’obiettivo stagionale ed evitare i play out. All’Arechi, però, ad attendere la formazione laziale ci sarà una Salernitana particolarmente agguerrita ed intenzionata a bissare la bella prestazione dell’andata, per cercare di fare un altro passo in avanti verso il traguardo finale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Terra Pontina no Ciociara…..
    Qui c’è molto attrito tra Latina e Frosinone, basta che vedete non sono stati in grado di far giocare un normalissimo Derby la settimana scorsa.
    Forza Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.