Barbecue di Pasquetta, s’incendia la pineta sulla litoranea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
vigili del fuocoNon è stato facile domare l’incendio che si è sviluppato ieri sulla litoranea tra Eboli e Campolongo. Ad originare le fiamme, probabilmente, la cenere di un barbecue utilizzato per la classica gita fuori porta nel giorno di Pasquetta. Le fiamme, alimentate anche dal vento, hanno in poco tempo bruciato alberi e vegetazione con seri rischi per gli automobilisti in transito e per quanti continuavano ancora a trascorrere qualche ore in Pineta prima di far rientro a casa. Sul posto numerose squadre dei Vigili del Fuoco che hanno avuto ragione dell’incendio non senza difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. incivili che escono due volte l’anno per bivaccare, seguendo stupide tradizioni.

  2. Tipici personaggi nostrani che avendo la pancia al posto del cervello, hanno sostituito la materia cerebrale col materiale puzzolente del loro intestino.

  3. Tipica dimostrazione del popolo che siamo! Poi ci offendiamo pure!
    peggio degli zulù (Senza offesa per….. i zulù)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.